Benedetta Rossi ha condiviso con i fan un piccolo momento di disperazione: un inconveniente inatteso, proprio mentre doveva girare dei video.

Gli inconvenienti sono parte di ogni mestiere. Lo sa bene Benedetta Rossi che, sui social, si è lasciata andare ad un piccolo momento di sconforto. La food blogger più amata del web, proprio mentre si accingeva a girare dei video per i suoi canali, è stata sorpresa dal suo ‘peggior nemico’.

Benedetta Rossi disperata sui social: cosa le è successo?

Quanti seguono Benedetta Rossi sui social sanno benissimo che la food blogger utilizza i suoi account sia per le ricette che per raccontare le sue giornate. Il suo esordio nel mondo virtuale risale al 2009, quando curava il canale dell’agriturismo Casa Vecchia, di proprietà dei suoi genitori. Qui condivideva soprattutto le prelibatezze più amate dagli ospiti.

Porta in tavola il gusto: ecco 9 ricette autunnali

Poi, nel 2015 ha dato il via su YouTube a Fatto in casa da Benedetta e ha subito ottenuto un enorme successo. Il resto è storia: la Rossi è sbarcata in tv, ha scritto tanti libri di ricette ed è perfino diventata un personaggio dei cartoni animati insieme al marito Marco Gentili e ai suoi cani, prima Nuvola e poi Cloud. Ma perché nelle ultime ore si è mostrata disperata sui social? La food blogger, proprio mentre si accingeva a registrare nuovi contenuti, è stata sorpresa dal suo ‘peggior nemico’.

Benedetta Rossi e Marco Gentili

Benedetta Rossi propone di arrostire il ‘nemico’

Con una serie di Instagram Stories, Benedetta Rossi si è mostrata con il suo iconico grembiule, pronta per girare alcuni video. L‘inconveniente, però, l’ha sorpresa all’improvviso: “No, non ci credo. Fino ad adesso è stato zitto… Adesso che dobbiamo iniziare a registrare i video, il gallo si è svegliato. Va bè, lo sentirete nei video che giriamo stamattina. Facciamo le cotolette di zucca e la torta di mele senza uova… Magari nel pomeriggio facciamo anche un contenuto su come fare un gallo arrosto?“. I fan più accaniti della food blogger sanno che il gallo è, ormai, un disturbatore fisso e hanno accolto la disperazione di Benny con il suo stesso sorriso.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 26-09-2024


“Ti chiami come lei”: Antonella Clerici non trattiene la commozione

Barilla esaudisce il sogno di una bambina: nasce la pasta a forma di tappo

I commenti dei nostri lettori

Lascia un commento

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti