Perché Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili non hanno avuto figli? La coppia ha vuotato il sacco su un argomento molto delicato.
Da tempo, ormai, Benedetta Rossi si è trasformata da food blogger in personaggio televisivo. I suoi libri di ricette sono sempre ai vertici delle classifiche e i suoi programmi fanno il pieno di ascolti, eppure la sua vita non è andata come avrebbe voluto. Il marito Marco Gentili ha fatto una confessione molto intima sui figli “mai arrivati“.
Confessione shock: perché Benedetta Rossi non ha figli?
Benedetta Rossi, ospite del programma Verissimo, si è raccontata senza filtri. Per la prima volta, la food blogger più amata del web ha parlato di un argomento molto intimo: i figli “mai arrivati“. Lei e il marito Marco Gentili, insieme dai tempi dell’università, hanno provato più volte ad avere un bambino, ma non sono riusciti a diventare genitori.
I pargoli, quindi, non sono arrivati non per loro scelta, ma solo perché il destino ci ha messo lo zampino. “Noi non abbiamo avuto figli, non perché non li volevamo o perché avevamo fatto dei programmi riguardo a questo. Semplicemente, non sono arrivati, quindi, siamo andati avanti con il nostro percorso di vita e guardando a tutte le cose belle che ci accadevano nel frattempo. Abbiamo vissuto cercando di farci forza l’uno con l’altro e poi la vita è un percorso lungo, non si sa mai cosa può accadere“, ha raccontato Marco.
Benedetta e Marco: un grande amore senza “ti amo”
Anche se Benedetta Rossi e Marco non sono riusciti ad avere figli, il loro rapporto non ne ha risentito. Si sono fatti forza a vicenda e nei momenti più bui sono stati l’uno la luce dell’altra. Il marito della food blogger ha candidamente ammesso di essersi innamorato di lei la prima volta che l’ha vista. “Ha questo carattere semplice e deciso, non si pone mai dei limiti nelle sfide. La mia forza la prendevo da lei, dal suo modo di fare, dal suo carattere, dal suo sguardo“, ha raccontato Gentili.
Benedetta ha aggiunto: “Non ci diciamo ‘ti amo’ ma ‘ti voglio bene’. Mi è sempre stato accanto, sia a livello professionale, sia quando sono stata operata alla schiena e sono rimasta bloccata a letto. Non riuscirei ad immaginare una vita senza di lui“.