Inaspettata sorpresa per Benedetta Rossi e il marito Marco

Inaspettata sorpresa per Benedetta Rossi e il marito Marco

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili costretti ad uno strano sopralluogo: una vera scoperta.

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili sono sempre molto attivi sui social, raccontando ai fan gioie e dolori. Negli ultimi giorni, hanno condiviso uno strano sopralluogo che ha immediatamente catturato l’attenzione dei seguaci. I coniugi non si aspettavano di immergersi così tanto in un’altra epoca, diversa da quella che hanno vissuto loro.

Benedetta Rossi: strano sopralluogo con il marito Marco

Senza ombra di dubbio, Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate del web. Lei e il marito Marco Gentili sono riusciti ad entrare nel cuore di migliaia di fan, sia grandi che piccini. Sono perfino diventati un cartone animato che va in onda su Real Time con le loro voci, prodotto televisivo di cui entrambi vanno molto fieri. Benny e il consorte non condividono sui social solo le ricette che sperimentano in cucina, ma anche alcuni attimi di vita privata.

Negli ultimi giorni, i due hanno voluto portare i follower con loro in uno strano sopralluogo in una chiesetta di campagna. Non si tratta di una nuova location per la tv e non hanno neanche intenzione di sposarsi ancora una volta. In ballo c’è qualcosa di romantico, ma non riguarda loro. La zia della Rossi sta per festeggiare 50 anni di matrimonio e vorrebbe rinnovare le promesse nello stesso luogo dove ha giurato amore eterno per la prima volta al suo sposo.

Benedetta e Marco alla scoperta di un’altra epoca

La chiesetta di campagna in cui si è sposata la zia di Benedetta è ormai in disuso, ma la food blogger e il marito hanno voluto effettuare un sopralluogo per accertarsi delle condizioni. Pur essendo chiusa da tempo, la struttura è ancora in ottime condizioni e potrà ospitare le nozze d’oro della famigliare di Benny.

Marco e sua moglie hanno fatto con i fan una specie di viaggio nel passato, raccontando alcune usanze di un tempo. Hanno mostrato, ad esempio, le sedie della chiesa che, all’epoca, venivano incise con il nome della persona che era solita occuparla. Il sopralluogo si è concluso a casa della zia, dove Benedetta ha visionato l’album di nozze. Ovviamente, i follower sono rimasti con lei anche in questo momento revival.

Argomenti