“Faccio un po’ fatica stamattina”: Benedetta Rossi e il rito contro le negatività

“Faccio un po’ fatica stamattina”: Benedetta Rossi e il rito contro le negatività

Anche Benedetta Rossi ha il suo rito contro le negatività: ecco cosa usa la food blogger per allontanare gli influssi sfavorevoli.

Non solo ricette e consigli furbi, Benedetta Rossi condivide con i fan anche il suo rito contro le negatività. Anche per lei, la vita non è tutta rose e fiori, quindi perché non cercare un aiuto nei preziosi rimedi naturali che vengono tramandati dalla notte dei tempi? Vediamo qual è il rituale della food blogger più amata di sempre.

Benedetta Rossi, il rito contro le negatività sorprende i fan

Questa è l’immagine di questa mattina: Benedetta che sparge la carta aromatica d’Eritrea“, ha esordito il marito della Rossi su Instagram. Marco Gentili ha ripreso sua moglie intenta a compiere il suo rito contro le negatività. “Faccio un po’ fatica stamattina“, ha aggiunto la food blogger continuando a spargere per la casa il suo rimedio di origine africana.

Simile al palo santo, la carta aromatica d’Eritrea si realizza con 35 resine e oli essenziali. Oltre che per combattere le energie negative, si utilizza per purificare e profumare gli ambienti domestici. Si può usare a mo’ di incenso, quindi bruciato, oppure si inserisce nei cassetti, negli armadi, nelle borse o in qualunque altro posto si voglia diffondere il suo aroma.

Benedetta Rossi: la carta d’Eritrea per ritrovare le energie

Benedetta Rossi ha candidamente ammesso di aver effettuato il rito contro le negatività dopo una nottata particolare. La colpa è del marito Marco, che ha russato per gran parte del tempo. “Claud beato te che non sei sposato“, ha scherzato Gentili rivolgendosi al cane.

Scherzi e rituali a parte, la carta aromatica d’Eritrea è particolarmente utile negli ambienti viziati dai cattivi odori. Il fumo che sprigiona, infatti, è un potente disinfettante e deodorante, capace di neutralizzare anche i profumi più forti e sgradevoli.

Argomenti