Continua a raccontarsi sui social Benedetta Rossi. Questa volta svela quello che sta succedendo nella sua casa, un fatto che la mette un po’ in imbarazzo.

La nostra adorata Benedetta Rossi continua a confidarsi su Instagram con i suoi follower, quasi più come un rapporto amicale nonostante il limite della tecnologia e del non potersi vedere negli occhi. La scorsa settimana raccontava di come vuole rivoluzionare la zona giorno di casa, mentre questa volta svela cosa vuole fare in camera da letto. Un po’ si vergogna ad ammetterlo pubblicamente, ma ecco che nelle storie arriva tutto il racconto e i progetto della food influencer.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

La confessione di Benedetta Rossi in camera da letto

“Ieri e oggi ho fatto una cosa che rimandavo da mesi, mi vergogno anche un po’ a raccontarvelo”. Inizia così Benedetta Rossi, parlando nelle storie Instagram ai follower, poi prosegue: “Vi ricordate che abbiamo fatto la camera nuova con un armadio nuovo? Io tutte le mie cose le avevo spostate nella camera degli ospiti e non avevo ancora il coraggio o la voglia di spostare nuovamente tutto in camera da letto ma adesso sono 2 giorni che sto tirando tutto fuori e sto stirando tutto un’altra volta e rimettendo tutto nella camera nuova”.

Ecco l’oscuro segreto della food influencer: un po’ di disordine e poca voglia di fare le faccende di casa. E come darle torto?!?

Ma non finisce qui, la confessione continua: “Ho scoperto anche un lato di me che non conoscevo: sono un po’ maniaca. In questi due giorni, quando mettevo a posto, mi rendevo proprio conto che dovevo mettere le grucce nello stesso senso, le camicette in ordine di gradazione di colore così come le magliette”.

Benedetta Rossi, come forse la maggior parte di noi, ha anche scoperto di avere tante cose, forse troppe.

Come sta cambiando la zona giorno

Pulizie e restiling estivo per la casa di Benedetta Rossi, ma non solo nel suo guardaroba. Qualche tempo fa aveva anche confessato ai follower di voler cambiare completamente la zona giorno, per farla diventare “una cosa di una famiglia normale.

Via alla doppia cucina e ai mille attrezzi che le servivano di più per registrare che realmente per preparare da mangiare a lei, il marito Marco e qualche eventuale ospite.

Non solo, presto la food influencer ha voluto precisare che avranno un tavolo vero, anche se la consegna è stata posticipata.

Leggi anche
Chi è Marco Gentili, il marito di Benedetta Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 05-08-2024