Benedetta Rossi in soccorso della madre: il Natale è salvo
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Mi ha chiamato in soccorso”: l’intervento di Benedetta Rossi salva il Natale

Benedetta Rossi

L’intervento di Benedetta Rossi è stato risolutivo: la madre l’ha chiamata in soccorso e il Natale è in salvo.

A un passo dal Natale, Benedetta Rossi è più indaffarata che mai. Con i suoi video sui menù “zero sbatti” non ha un attimo di respiro, ma quando la madre l’ha chiamata in soccorso non ha potuto fare altro che lasciare tutto e correre da lei. Il suo intervento ha salvato il Natale.

Benedetta Rossi in soccorso della madre: il Natale è salvo

Sono giorni intensi per Benedetta Rossi che, oltre a preparare tante prelibatezze per il Natale in famiglia, deve anche occuparsi dei menù “zero sbatti” per i suoi tantissimi follower. Eppure, quando la madre l’ha chiamata in soccorso non ci ha pensato un attimo ed è corsa da lei. Fortunatamente, la casa della food blogger si trova vicino a quella dei suoi genitori e il suo intervento è stato immediato.

Sia chiaro, non stiamo parlando di situazioni catastrofiche o di pericoli imminenti, ma di una ricetta che, soprattutto nelle Marche, influenza la buona riuscita del Natale. “Mi ha chiamato in soccorso mamma: ‘Vieni ad assaggiare che non sa di niente’“, ha esclamato Benedetta su Instagram. La Rossi ha raggiunto la madre intenta a preparare gli impasti del fistringo (o frustingo) e della pizza di fichi, dolci tipici marchigiani, senza i quali le feste di dicembre non hanno lo stesso sapore.

Il tocco magico di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha spiegato ai fan che di solito l’assaggio dell’impasto del fistringo spettava alle “vecchiarelle” di casa, ossia la nonna e la zia Giulietta. Adesso che le anziane non ci sono più, la madre si è sentita persa e l’ha chiamata in soccorso. La food blogger, dopo aver assaggiato il dolce, ha decretato: “Mancano un po’ di cannella, la noce moscata, il caffè e l’arancio… Sembra un po’ sciapetto“. L’intervento di super Benny è stato risolutivo e il Natale è salvo. “Adesso ci siamo“, ha concluso soddisfatta.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2024 12:35

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

MasterChef 14, tra i concorrenti la figlia di un famoso attore: “Voglio fare la chef”