“Non ne ho mai viste così tante”: sorpresa in vacanza per Benedetta Rossi

“Non ne ho mai viste così tante”: sorpresa in vacanza per Benedetta Rossi

Sorpresa inaspettata per Benedetta Rossi durante la vacanza in montagna: la food blogger ha confessato che non le era mai successo prima.

Benedetta Rossi si sta godendo una vacanza in montagna insieme al marito Marco Gentili e al loro cane Claud. Durante il soggiorno, la food blogger marchigiana ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata e ha confessato sui social che non le era mai successo prima.

Benedetta Rossi, sorpresa in vacanza: è la sua ‘prima volta’

Dopo un anno intenso, che l’ha vista cedere parte della sua azienda a Mondadori, Benedetta Rossi ha deciso di staccare la spina. Insieme al marito Marco Gentili e al cane Claud hanno lasciato le Marche alla volta dell’alta Italia, per concedersi una rilassante vacanza in montagna. Per rigenerarsi completamente, la food blogger ha deciso di mettere da parte lo smartphone, ma l’ha ripreso in mano per raccontare ai fan una sorpresa del tutto inaspettata.

Ci stiamo riposando, non facciamo niente di particolare. Camminiamo tanto, dormiamo tanto, mangiamo tanto. Claud si sta divertendo un sacco perché per lui sono tutte cose nuove. (…) Stiamo bene“, ha raccontato Benedetta prima di entrare nel dettaglio della sorpresa. La Rossi ha svelato che non le era mai successo di assistere a uno spettacolo del genere e il merito, in parte, è anche del suo fidato amico a quattro zampe.

Benedetta Rossi entusiasta: non le era mai successo prima

Benedetta ha raccontato di aver fatto una bellissima passeggiata di dieci chilometri con Marco e Claud. Tornati nella casa che hanno affittato per la vacanza intorno alle ore 17, il cane si è addormentato. La Rossi ha dichiarato:

Si è svegliato alle 2 che doveva ancora fare la pipì e cena, quindi è venuto da me e mi ha chiamato. L’ho fatto mangiare e l’ho portato un attimo fuori e mentre stavo lì ho tirato su gli occhi al cielo e c’era una miriade di stelle che non ne ho mai viste così tante. Sono rimasta incantata. Sono rimasta fuori a contemplare il cielo perché se ne vedevano tantissime“.

Una sorpresa del tutto inaspettata, che Benedetta ha apprezzato tantissimo e ha voluto subito raccontare ai fan.

Argomenti