Alessandro Borghese e gli insulti a Cremona: è un bluff
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Il finto Borghese”: bufera sugli insulti alla città di Cremona

Alessandro Borghese

Bufera sugli insulti di Alessandro Borghese alla città di Cremona, ma basta aguzzare la vista per rendersi conto del fraintendimento.

Possibile che Alessandro Borghese, sempre pacato e gentile, abbia insultato la città di Cremona? La polemica è nata in un lampo, ma basta guardare e ascoltare con un minimo di attenzione il video virale sui social per rendersi conto del fraintendimento: è una gag e lui non è il vero chef.

Alessandro Borghese e gli insulti a Cremona

Qualche tempo fa, quando ha registrato una puntata del suo programma a Cremona, Alessandro Borghese ha parlato benissimo della città. Possibile, quindi, che a distanza di giorni abbia cambiato idea? Assolutamente no: gli insulti sembrano uscire dalla sua bocca, ma a pronunciarli è un’altra persona. Procediamo con ordine.

Lo chef aveva parlato così della cittadina lombarda: “Cremona è magnifica. Celebre per la sua tradizione liutaria, patria del maestro Stradivari, ma anche di Sofonisba Anguissola pittrice e simbolo dell’emancipazione femminile. Una città che riserva molte sorprese, per la sua storia antica, per la sua cucina, che deve la sua ricchezza di piatti alla presenza del Po“. Nelle ultime ore, però, sui social è diventato virale un video in cui Borghese insulta i cremonesi definendoli “str***i“.

Non è Alessandro Borghese, è Max Giusti

Basta guardare e ascoltare con un minimo d’attenzione il video per rendersi conto che a parlare non è Alessandro Borghese ma Max Giusti. L’imitazione dello chef è uno dei suoi cavalli di battaglia, tanto che è il momento più atteso dai fan del programma GialappaShow. Nonostante tutto, vista la bufera nata sui social, la Gialappa’s Band si è vista costretta a fare mea culpa: “Chiediamo scusa agli abitanti di Cremona…“.

Tutto è bene quel che finisce bene, però consigliamo di osservare meglio i contenuti del mondo virtuale, così da evitare inutili fraintendimenti.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2025 15:58

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Ha lasciato un segno profondo”: è morta la chef de La prova del cuoco