“Sembra uscito da un film francese”: la foto di Bruno Barbieri da giovane sorprende i fan

“Sembra uscito da un film francese”: la foto di Bruno Barbieri da giovane sorprende i fan

Sui social è apparsa una foto di Bruno Barbieri che lo immortala quando era giovane: il giudice di MasterChef è irriconoscibile.

Chef di successo, nonché giudice di MasterChef e volto di 4 Hotel, Bruno Barbieri continua a riscuotere tanti apprezzamenti. Forse è anche per questo che una sua foto del passato, comparsa sui social ufficiali del cooking show, ha lasciato tutti di stucco: è irriconoscibile.

Bruno Barbieri, spunta una foto del passato: è irriconoscibile

Sul profilo Instagram ufficiale di MasterChef sono comparse tre foto che hanno subito attirato i fan del cooking show. Le immagini immortalano i tre giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri quando erano piccoli o giovani. Tra gli scatti, ad aver destato maggiore stupore è stato quello del protagonista di 4 Hotel: è a dir poco irriconoscibile.

Viso giovane, tanti capelli ma sguardo sempre vispo: nella foto Barbieri è un ragazzo spensierato, con tanti sogni nel cassetto. Immaginiamo che all’epoca non avesse ancora iniziato la sua carriera nel mondo del food. Di certo, di lì a poco si sarebbe imbarcato come terzo cuoco su una nave da crociera. Ricordiamo, infatti, che Bruno ha iniziato ad armeggiare ai fornelli in modo professionale quando aveva soltanto 17 anni.

Bruno Barbieri da giovane: la reazione dei fan

Bruno Barbieri non ha mai nascosto che la gavetta sulle navi da crociera gli è servita molto per riuscire ad affermarsi nell’universo della cucina. Non rinnega il suo passato ed è orgoglioso di ciò che è riuscito a costruire. La sua foto da giovane ha comunque sorpreso i fan più accaniti. Tra i tanti commenti si legge: “Scusate ma che bono era Bruno“, oppure “Comunque Bruno eri bello eh… non che adesso tu non lo sia, ma da ragazzo un quid in più“, o ancora “Ma Barbieri tante volte ha origini francesi? Sembra uscito da un film francese“.

Argomenti