Bruno Barbieri preoccupa i fan per il suo viaggio in Colombia da lui definito “pazzesco”: ecco cosa è successo.
Da anni, ormai, Bruno Barbieri è molto attivo sui social, dove condivide con i fan i momenti più importanti della sua vita. Non soltanto i programmi televisivi, ma anche le avventure che lo portano in giro per il mondo. E’ stato proprio un recente viaggio a preoccupare i fan.
Bruno Barbieri preoccupa i fan per la vacanza in Colombia
Dopo un’altra scoppiettante stagione di MasterChef accanto ai colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri si è goduto una meritata vacanza. Lo chef, che da tempo condivide su Instagram i momenti più importanti della sua vita, ha portato in viaggio con sé i follower. Non tutti, però, si sono detti tranquilli per questa sua nuova avventura in giro per il mondo. A preoccupare i fan la meta: la bellissima Colombia.
“Ragazzi, sono tornato dal mio viaggio pazzesco in Colombia! Qualcosa vi ho già fatto vedere nelle storie, ma voglio raccontarvi di più nei prossimi giorni… intanto trovate un assaggio sul mio canale Youtube! Vamos“, ha scritto Bruno a didascalia di un breve video.
In tanti gli hanno fatto i complimenti per la meta scelta, ma qualcuno ha sollevato dubbi sulla sicurezza della Colombia.
La Colombia è sicura: parola di Bruno Barbieri
Anche se qualche fan si è detto preoccupato per la vacanza di Barbieri in Colombia, in tanti hanno sottolineato che si tratta di un Paese sicuro quanto l’Italia. C’è da sottolineare che lo chef ha condiviso diversi momenti del suo viaggio, ma non ha mai messo in dubbio la sicurezza. “Ma non è pericolosa la Colombia?“, ha scritto un seguace allarmato. Bruno ha prontamente replicato: “Neanche un po’!“.