Bruno Barbieri a telecamere spente: la rivelazione di un albergatore
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Rivelazione scioccante su Bruno Barbieri: “A telecamere spente è un’altra persona”

Bruno Barbieri

Com’è Bruno Barbieri a telecamere spente? Un albergatore ha vuotato il sacco: le sue parole non piaceranno al noto volto televisivo.

Volto noto dei programmi Masterchef e 4 Hotel, Bruno Barbieri è famoso anche per i suoi giudizi taglienti e il suo carattere poco malleabile. Recentemente, però, un albergatore che ha avuto a che fare con lui ha fatto una rivelazione particolare, che riguarda l’atteggiamento del cuoco pluristellato quando le telecamere sono spente.

Bruno Barbieri a telecamere spente: rivelazione inaspettata

Diventato famoso a livello televisivo grazie al talent show Masterchef, Bruno Barbieri è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo. Il merito è anche del format 4 Hotel, dove si ritrova a valutare alcuni alberghi situati nella medesima zona d’Italia. E’ stato proprio uno dei protagonisti di quest’ultima trasmissione ad aver svelato com’è lo chef a telecamere spente.

Pur essendo molto apprezzato a livello professionale, Barbieri finisce spesso al centro delle critiche per l’atteggiamento che ha con i concorrenti dei programmi che lo vedono come giudice. Secondo parecchi telespettatori, Bruno si mostra spesso poco umano nei confronti degli altri e fa poco, talvolta nulla, per farsi amare. Dello stesso parere è un albergatore di Firenze che, raggiunto da Today, ha raccontato un aneddoto di qualche tempo fa. “Quando le telecamere si accendono è un’altra persona“, ha dichiarato l’uomo.

Giudici di MasterChef Italia

L’albergatore non ha dubbi: Barbieri è un’altra persona

L’albergatore, un uomo di nome Giacomo che lavora presso l’Hotel Orto de Medici di Firenze, ha spiegato che Barbieri “era raggiante, pieno di battute, molto solare” solo quando si accendevano i riflettori. “A telecamere spente ci ha considerato poco“, ha dichiarato. E’ rimasto abbastanza impressionato dal cambiamento repentino di Bruno, tanto che ha provato a giustificare il suo atteggiamento: “Credo perché comunque era una gara, doveva essere imparziale“.

In ogni modo, l’albergatore ci ha tenuto a sottolineare che il noto chef, sempre quando le telecamere entrano in funzione, “diventa un personaggio molto brillante” e “assolutamente non costruito“. Come la prenderà Barbieri? Di certo, queste critiche non gli faranno piacere.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2024 17:06

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Flavio Briatore distrugge la pizza napoletana: “Sembra chewing-gum”