Calza della Befana di Antonino Cannavacciuolo: ecco quanto costa
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Quanto costa la calza della Befana di Antonino Cannavacciuolo? Il prezzo è esagerato

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo lancia la sua calza della Befana, un’edizione limitata con dolci di qualità: il prezzo, però, è davvero alto.

Se siete alla ricerca di una calza della Befana elegante, realizzata in modo artigianale e con dolci di primissima qualità, quella firmata da Antonino Cannavacciuolo fa al caso vostro. Il prezzo, non accessibile a tutti, è giustificato proprio dalle prelibatezze che contiene.

Calza della Befana di Antonino Cannavacciuolo: quanto costa?

Non solo panettoni e torrone, quest’anno Antonino Cannavacciuolo ha deciso di firmare anche una calza della Befana. Lo chef di Vico Equense ha pensato a un prodotto che unisce artigianato ed eccellenze italiane, destinato soprattutto agli adulti. Molto probabilmente, i bambini resterebbero delusi sia dall’aspetto che dal contenuto.

La calza, in 100% cotone, è realizzata artigianalmente sui toni del blu denim, con la parte alta della ‘gamba’ – il risvolto per intenderci – a righe bianche e rosse. Al centro della calza, ovviamente, c’è la firma di Cannavacciuolo. L’aspetto del cadeau tipico della Befana è sicuramente molto elegante, ma non è indicato per i bambini.

Per quanto riguarda il contenuto, invece, abbiamo: una tavoletta al cioccolato al latte con nocciole, una tavoletta al cioccolato fondente e frutta secca, una tavoletta al cioccolato gran cru, una confezione di cremini e una crema spalmabile nocciole e cacao. Il prezzo è alto: 79 euro.

Calza della Befana di Cannavacciolo: la qualità ha un prezzo

Attenzione ai dettagli, ma anche alla qualità della cioccolata: la calza di Antonino Cannavacciuolo è un regalo molto elegante. Il prezzo, tutt’altro che accessibile, è giustificato proprio dal contenuto super ricercato. Tralasciando la tavoletta al cioccolato al latte e nocciole, le altre due sono molto particolari: cioccolato fondente e frutta secca e cioccolato gran cru. Anche i cremini, in totale nove pezzi, sono i dolci più amati dello shop dello chef. Infine, la crema spalmabile, ben 200 grammi di goduria al cucchiaio. Ciliegina sulla torta: la calza è un’edizione limitata.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2025 15:11

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Alessandro Borghese e Pupo: “Hanno litigato, colpa del conto da 5mila euro nel ristorante dello chef”