Carlo Cracco è finito al centro delle critiche per il prezzo di un bicchiere d’acqua nel suo ristorante: la cifra è alta, troppo per alcuni.
Quanto costa un bicchiere d’acqua da Carlo Cracco? Secondo alcuni fan tanto, troppo. Lo chef ha ricevuto critiche proprio per il prezzo di un semplice glass of water, che un cliente avrebbe ordinato nel ristorante situato all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.
Carlo Cracco: critiche per il prezzo dell’acqua
Un giorno sì e l’altro pure, Carlo Cracco finisce al centro delle critiche. Dopo i recenti assalti degli attivisti di Ultima Generazione, che lo hanno perfino accusato di aver rubato un telefono, in tanti si sono scagliati contro di lui per i prezzi del suo ristorante all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Tra i suoi ultimi post su Instagram, però, è spuntata un nuovo rimprovero inerente il costo dell’acqua.
A provocare i fan è bastata una sponsorizzazione che Carlo ha fatto per Lavazza. Lo chef ha invitato i suoi seguaci a visitare l’evento “Source of Pleasure, un’esperienza unica che Lavazza ha realizzato per celebrare il futuro del caffè“. In questo contesto, il prezzo dell’acqua non c’entra nulla, ma qualcuno ha voluto comunque cogliere la palla al balzo.
Quanto costa l’acqua da Cracco
Tra i commenti al post di Carlo Cracco sull’evento di Lavazza il commento del fan indignato per il costo di un semplice glass of water spicca sugli altri. La critica è chiara: “Un bicchiere di acqua 4 euro. Acqua 4 euro“. Le parole di questo utente, a essere onesti, cozzano con quelle di un altro, che sostiene di aver speso 10,30 euro per due caffè e due croissant (uno al cioccolato e l’altro con crema al pistacchio) consumati al bancone.