Ore difficili per Carlo Cracco: è morto il padre. Bertilio aveva recitato con lui nello spot di Acqua Panna ed era apparso in Hell’s Kitchen.
Terribile lutto per Carlo Cracco, che nelle ultime ore si è trovato a dire addio al padre. Il signor Bertilio è morto circondato dall’affetto di tutti i suoi familiari, che al Giornale di Vicenza hanno affidato un necrologio commovente. I funerali si svolgeranno a Olmo, nel comune di Creazzo.
Carlo Cracco in lutto: è morto il padre Bertilio
Ore difficili per lo chef Carlo Cracco: è morto il padre Bertilio. L’anziano, comparso al suo fianco nella pubblicità dell’Acqua Panna di San Pellegrino e in una puntata del programma Hell’s Kitchen, è deceduto all’età di 97 anni. A rendere pubblica la triste notizia, tramite il Giornale di Vicenza, sono stati gli stessi familiari.
“Sei stato la nostra guida per una vita, il tuo esempio continuerà a ispirare il nostro cammino“, si legge sul necrologio scritto dalla famiglia, che ha anche ringraziato i medici per le cure prestate. Il signor Bertilio, descritto come “schivo ma attaccatissimo” e fiero del figlio Carlo, verrà cremato e poi riposerà nel cimitero di via Carpaneda, a Creazzo, in provincia di Vicenza.
I funerali del padre di Carlo Cracco
Quanti vogliono dare l’ultimo saluto a Bertilio Cracco possono partecipare alla veglia di preghiera, che si terrà martedì 25 febbraio nella Chiesa di San Nicola a Olmo di Creazzo, oppure ai funerali in programma nella stessa chiesa mercoledì 26 febbraio.
Carlo ha parlato del padre in diverse interviste, ammettendo che quando ha deciso di diventare chef non ha ricevuto il suo appoggio. Nel momento in cui l’uomo ha capito che il pargolo faceva sul serio ha cambiato idea. “Ho subito scelto questa strada. I miei dicevano che pensavo solo a mangiare e bere. Dicevano: questo fa il lazzarone, finge di studiare, ma va a divertirsi“, ha raccontato Cracco.