“Volevano fargli fare una brutta fine”: rivelazione su Carlo Cracco

“Volevano fargli fare una brutta fine”: rivelazione su Carlo Cracco

Carlo Cracco è uno degli chef più amati d’Italia, eppure non tutti provano simpatia nei suoi confronti: la rivelazione è inaspettata.

Da anni, ormai, Carlo Cracco non è soltanto uno degli chef più conosciuti d’Italia, ma anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti. E’ anche per questo che una rivelazione sul suo conto, fatta da una sua amica nonché famoso volto tv, ha lasciato tutti sconcertati.

Rivelazione scioccante su Carlo Cracco

Da MasterChef Italia a Hell’s Kitchen Italia, passando per Nella mia cucina, una ricetta con Cracco: sono tanti i programmi televisivi che, negli ultimi anni, hanno visto come protagonista lo chef Carlo Cracco. Tra i format ce n’è uno che ha attirato parecchi consensi, ossia Dinner Club. E’ proprio durante la promozione della trasmissione, che è arrivata una rivelazione scioccante sul cuoco.

A parlare di lui è stata la grande amica Luciana Littizzetto, entrata nel cast della seconda stagione. La conduttrice, attrice e comica ha svelato che Carlo, pur essendo un personaggio molto apprezzato, non riscuote la simpatia di tutti gli italiani. “Volevano fargli fare la fine del piccione“, ha esclamato tra il serio e il faceto la star di Che Tempo Che Fa.

Gli animalisti contro Carlo Cracco: il motivo

Stando a quanto sostiene Luciana Littizzetto, Carlo Cracco non riscuote le simpatie degli animalisti. Il motivo? Alcune sue ricette, una su tutte. La comica ha rivelato: “Non ho mai assaggiato il piccione di Cracco. Lui è famoso per il piccione. Gli animalisti volevano fargli fare la fine del piccione“.

Una battuta che nasconde un fondo di verità: quanti amano gli animali e lottano quotidianamente per la loro vita non apprezzano i piatti che li hanno come ingrediente principale. Lo chef è stato davvero attaccato per il suo famosissimo piccione? Al momento, non abbiamo una sua versione dei fatti, ma siamo pronti a scommettere che le parole di Lucianina siano fondate.

Argomenti