Dopo l’ultima puntata, il programma Celebrity Chef è stato sommerso di critiche: i telespettatori sono molto delusi dai giudici.
Critiche alla nuova stagione del programma Celebrity Chef di Alessandro Borghese. A quanto pare, i telespettatori più affezionati sono rimasti delusi dal cambio giudici e non gradiscono affatto i nuovi volti, specialmente alcuni atteggiamenti ‘too much’ che hanno nei confronti dei partecipanti.
Celebrity Chef: critiche al programma di Alessandro Borghese
Lo scorso gennaio, Alessandro Borghese è tornato in televisione con il suo programma Celebrity Chef. Rispetto agli anni passati, il format ha visto l’arrivo di nuovi giudici: Moreno Cedroni (chef con due stelle Michelin a La Madonnina del Pescatore di Senigallia), Andrea Aprea (chef due stelle Michelin nell’omonimo ristorante a Milano), e Maddalena Fossati (direttrice de La Cucina Italiana). Con loro, ovviamente, c’è una vecchia conoscenza dei telespettatori, Marisa Laurito.
Questo cambio di giuria, però, non sta entusiasmando troppo i fan della trasmissione che, al termine dell’ultima puntata, hanno invaso i social di Borghese con critiche al vetriolo. In molti hanno fatto notare che Cedroni, Aprea e Fossati hanno atteggiamenti rigidi e distaccati, talvolta saccenti. Celebrity Chef, a detta di molti, ha perso la sua originaria natura giocosa.
Tra i tanti commenti all’ultimo post di Borghese si legge: “Certo che la giudice (Maddalena Fossati, ndr) non si può sentire che la disturbano gli gnocchi perché non sono tagliati uguali fatti dalla Parodi ma la cucina casalinga non la conosce?“, oppure “I giudici di questa edizione sono una delusione! Ammiro molto la Fossati come giornalista e direttore de La cucina italiana, ma come giudice è sempre troppo rigida e distaccata. Non parliamo dello chef Aprea, sempre scorbutico e troppo saccente! ricordiamoci che è pure sempre un gioco! Rilassatevi un po’!“.
Celebrity Chef: non solo i giudici, critiche anche a un Vip
Le critiche non sono riservate solo ai nuovi giurati di Celebrity Chef, ma anche ad alcuni concorrenti, uno in particolare: Roberto Parodi. L’uomo, protagonista di una puntata insieme alla sorella Cristina, è apparso “snob” e privo di umiltà. Si legge: “Giudici antipatici. Fratello della Parodi…. inascoltabile“, oppure “Roberto Parodi è veramente uno snob, umiltà, semplicità, non sa neanche cosa sono, ho capito che sei di buona famiglia, che hai scritto dei libri, ma anche meno, cucinare con delle scarpe con pelle di pitone da un sacco di soldi per decantare il tuo status sociale anche no. Parodi fatti un bagno di umiltà dai che non sei Gesù Cristo“.