“Un semplice arancino a un prezzo esagerato”: cena deludente da Alessandro Borghese

“Un semplice arancino a un prezzo esagerato”: cena deludente da Alessandro Borghese

Una cena con conto salato, soprattutto per il prezzo dell’arancino: lo sfogo di una cliente di Alessandro Borghese non passa inosservato.

Sognare una cena in un ristorante stellato, raggiungere il desiderio e poi ritrovarsi estremamente delusi: questo è quanto accaduto a una cliente di Alessandro Borghese. La persona in questione si è lasciata andare a uno sfogo amaro, svelando anche il prezzo assurdo che ha dovuto pagare per un banale arancino.

Cena da Alessandro Borghese e si infuria per il prezzo dell’arancino

Una donna, in occasione del compleanno del suo fidanzato, ha pensato bene di prenotare una cena presso il ristorante Il Lusso della semplicità di Alessandro Borghese, situato in Viale Belisario, a Milano. La cliente pensava di trascorrere una serata speciale e forse sperava anche di incontrare il protagonista di 4 Ristoranti e MasterChef. Eppure, è uscita dal locale estremamente delusa e si è lasciata andare a uno sfogo su TripAdvisor.com, noto sito dedicato alle recensioni.

Non ne vale la pena“, così si intitola la recensione della donna. Ha raccontato di aver scelto dal menù alcuni piatti, ma di essere rimasta scioccata dalla scarsa qualità dei piatti e, soprattutto, dalla quantità. Come primo ha scelto l’arrabbiata, ma “era annacquata” in una salsa al prezzemolo “piena di olio“.

Il secondo piatto doveva essere “l’agnello in 3 varianti ma sono arrivati 3 pezzi di carne striminziti e secchi, la costoletta d’agnello era letteralmente scarna“. Ciliegina sulla torta, la proposta dei dolci, “niente di eccezionale“. Ad averla sconcertata è stato soprattutto il prezzo di un arancino, un semplice e banale arancino: 20 euro.

Recensione negativa per Alessandro Borghese

La qualità della cena, a detta della cliente, è stata scarsa, ma lo è stato anche il servizio. “Personale gentile ma non propositivo nelle scelte del menù. Il tutto per un totale di 137 euro, compresa una seconda acqua che non ho mai bevuto. Non ci tornerei e quindi non lo consiglierei“, ha concluso la donna. E’ bene sottolineare che il ristorante Il Lusso della semplicità di Alessandro Borghese ha tante altre recensioni che sono assolutamente positive, per cui è lecito pensare che la cliente sia capitata nella cosiddetta ‘serata no’.

Argomenti