Chef stellato e location da sogno: ecco dove Chanel Totti ha festeggiato il compleanno

Chef stellato e location da sogno: ecco dove Chanel Totti ha festeggiato il compleanno

Chanel Totti ha compiuto 18 anni: scopriamo dove ha festeggiato il compleanno, il menù, lo chef stellato e quanto costa la tenuta.

Chanel Totti è riuscita a compiere un miracolo: ha riunito sotto lo stesso tetto mamma Ilary Blasi e papà Francesco Totti con i rispettivi nuovi compagni. Tutto è accaduto in occasione del suo compleanno e, ovviamente, non poteva scegliere una location banale: scopriamo dove ha festeggiato il 18esimo e chi è lo chef stellato che ha firmato il menù.

Chanel Totti, il ristorante dove ha festeggiato il compleanno

Il 13 maggio, Chanel Totti ha compiuto 18 anni. Come vuole la tradizione, la giovane ha atteso il weekend per festeggiare il compleanno in grande stile. Ovviamente, non poteva scegliere un locale banale, un semplice ristorante o una pizzeria, d’altronde parliamo della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti che, pur essendo giovanissima, si sta già costruendo una carriera come influencer.

Chanel ha festeggiato il suo 18esimo presso la Tenuta San Domenico, un’antica dimora situata a Capua, Caserta. Il relais, qualche anno fa scelto anche dal fratello Cristian, vede la presenza di uno chef stellato famoso e apprezzato, Michele De Leo, che si occupa della cucina in tutto e per tutto.

E’ stato lui a studiare un menù ad hoc per la giovane Totti. Ovviamente, tutte prelibatezze campane: dal battilocchio napoletano con pomodoro e mozzarella al cuoppo fritto sul momento, passando per il cuzzetiello di pane riempito con parmigiana.

Chanel Totti: quanto è costato il compleanno

Il compleanno di Chanel Totti è andato in scena in una delle sale più belle della Tenuta San Domenico, quella che ha la cupola di vetro che consente di guardare le stelle. L’allestimento, ovviamente in linea con i colori degli abiti della festeggiata, sulle tonalità del bianco e dell’argento, è stato curato fin nei minimi dettagli. Rose bianche sui tavoli, luci scintillanti, dj, torta gigante e fuochi d’artificio: non mancava nulla, neanche il karaoke.

A questo punto, una domanda sorge spontanea: quanto costa organizzare un compleanno del genere? Le trattative per gli eventi sono riservate, ma sappiamo che una camera dell’hotel costa circa 150 euro a notte. Considerando che difficilmente dopo la festa Chanel e i suoi invitati sono tornati a Roma, immaginiamo che Ilary e Francesco abbiano sborsato una cifra importante, probabilmente in linea con i banchetti matrimoniali.

Argomenti