“Se ne va una splendida persona”: chef di 48 anni muore in un tragico incidente

“Se ne va una splendida persona”: chef di 48 anni muore in un tragico incidente

Un tragico incidente stradale ha tolto la vita ad un giovane chef dell’Emilia Romagna: lui è morto e un 70enne è rimasto gravemente ferito.

Immenso cordoglio in tutta l’Emilia Romagna per la scomparsa di uno noto chef di 48 anni. L’uomo è morto sul colpo in un terribile incidente stradale, che ha causato anche il ferimento grave di un passeggero della stessa vettura. Il cuoco lascia la moglie e un bambino piccolo, di soli quattro anni.

Emilia Romagna in lutto: addio allo chef, morto a 48 anni

Nella prima mattinata del 9 ottobre 2024, nelle colline di Casola Valsenio, in provincia di Emilia Romagna, si è verificato un terribile incidente stradale. A bordo dell’auto, un fuoristrada di marca Mahindra, viaggiavano uno chef di 48 anni e un uomo di 70 anni.

Stando alle prime ricostruzioni, il mezzo stava percorrendo una strada sterrata e, per cause ancora in corso di accertamento, è finito con le ruote posteriori oltre il bordo di una scarpata. L’automobile è così scivolata per una ventina di metri, finendo in un campo sottostante. Lo chef 48enne, Omar Rocchi, è morto sul colpo, mentre il 70enne è rimasto ferito in modo serio.

Il superstite è comunque riuscito ad allertare i soccorsi, che giunti sul posto hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 48enne e trasportare l’altro passeggero all’Ospedale Bufalini di Cesena, dove è arrivato con codice rosso.

Lo chef Omar Rocchi lascia la moglie e un figlio

Il 70enne è riuscito ad allertare anche alcuni amici e la moglie dello chef di 48 anni, che nel frattempo li stavano aspettando in una strada parallela. Omar Rocchi era molto conosciuto in tutta l’Emilia Romagna, in quanto era il cuoco del Tangaroa Beach di Milano Marittima.

I titolari del locale, come riporta Il Resto del Carlino, lo hanno ricordato come “una splendida persona. Metteva sempre tutto se stesso in quello che faceva, nel lavoro e nelle sue passioni. Per noi era come fosse di famiglia“. Lo chef lascia la moglie e un bambino di soli quattro anni.

Argomenti