Antonio Cassano si è scagliato contro un famoso chef a causa di un conto salato: l’ex calciatore non metterà più piede nel suo ristorante.
Nel corso di una puntata di Viva el futbol, programma che conduce con Lele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano si è scagliato contro uno chef famoso in tutto il mondo. Il motivo di tanta acredine? Il conto salato che l’ex calciatore ha dovuto pagare alla fine del pasto.
Antonio Cassano contro famoso chef: il conto è troppo caro
Antonio Cassano ha condiviso con gli spettatori di Viva el futbol, format che conduce con gli ex colleghi Lele Adani e Nicola Ventola, uno sfogo contro un famoso chef turco. Stiamo parlando di Nusret Gökçe, noto a tutti come Salt Bae, titolare della catena di ristoranti Nusr-Et. L’ex giocatore, in compagnia della moglie e dei due figli, ha cenato nel suo locale di Mykonos.
“Siamo andati in Grecia e abbiamo preso 4 antipasti di carne e una carne grande per 4 da dividere. Poi è arrivato il conto: 880 euro“, ha raccontato Antonio. Ovviamente, Cassano non ha incassato il colpo in silenzio e ha chiamato il cameriere per protestare: “Amico, mi sa che hai sbagliato“. La risposta ha del tutto gelato l’ex calciatore: “No, il conto è quello“.
Salt Bae finisce nella lista nera di Antonio Cassano
Il conto pagato da Antonio Cassano è alto, impossibile negarlo, ma quanti vanno a cena in uno dei venti locali dello chef turco sanno benissimo che i prezzi non sono accessibili. Non si paga soltanto per le pietanze, ma anche per la location e il nome di Salt Bae. Nonostante tutto, prima di uscire dal ristorante, alla domanda “Come vi siete trovati?“, l’ex calciatore ha risposto: “Benissimo, non ci rivedremo mai più!“.