Un vero e proprio emporio della droga: questo è il motivo per cui le forze dell’ordine hanno arrestato un noto chef di 35 anni.
Guai per un noto chef di 35 anni. Le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa che divide con la fidanzata e hanno trovato un “vero e proprio emporio della droga”. L’uomo è stato arrestato e adesso dovrà rispondere alle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Scandalo in cucina: chef arrestato per droga
Una casa nasconde i segreti più reconditi, qualche volta anche un “vero e proprio emporio della droga“. Questo è quanto hanno trovato le forze dell’ordine nella dimora di uno chef di 35 anni, domiciliato a Cisternino, in provincia di Brindisi. L’uomo, pur avendo la residenza a Fasano, vive da tempo nel paese pugliese in compagnia della fidanzata ed è qui che è stato arrestato.
I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Fasano hanno perquisito l’abitazione dello chef, rinvenendo sia la droga che diversi ‘attrezzi’ del mestiere. Nello specifico, hanno trovato: 300 grammi di cocaina, 150 grammi di marijuana, 100 grammi di hashish, due bilancini di precisione e 980 euro un banconote di diverso taglio.
Chi è il cuoco arrestato per spaccio?
Gli oggetti, le sostanze e il denaro ritrovati nella casa dello chef di 35 anni hanno fatto scattare l’arresto con l’accusa di detenzione e spaccio di droga. L’uomo, di cui sono state diffuse solo le iniziali F.T., è stato trasferito nel carcere di Brindisi su richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Giovanni Marino.
Al momento, non si hanno altre informazioni sulle indagini e non sappiamo se i Carabinieri abbiano perquisito anche la casa di residenza, situata nel centro di Fasano. Molto probabilmente, i militari dell’Arma della Sezione Operativa sono arrivati a scoprire l’attività illegale dello chef pedinando alcuni suoi acquirenti.