Un malore improvviso, proprio mentre entrava nel suo ristorante: lo chef dei Vip è morto davanti ai suoi collaboratori.
Ex direttore commerciale di Aprila nonché scopritore di Valentino Rossi, lo chef dei Vip è morto a causa di un malore improvviso. Il cuoco si è accasciato proprio mentre stava entrando nel suo ristorante, davanti agli occhi attoniti dei suoi collaboratori. Lascia la compagna e un figlio.
Tragedia: lo chef dei Vip è morto fuori dal suo ristorante
Una tragedia inaspettata ha colpito la comunità di Giavera del Montello, in provincia di Treviso: è morto lo chef dei Vip Romeo Rematelli. Il cuoco 65enne, con un passato da direttore commerciale di Aprilia, si è accasciato a terra davanti al suo ristorante. Il dramma si è consumato domenica 24 novembre 2024 intorno alle 10:00, fuori dal locale San Martino di via Schiavonesca.
Romeo ha avuto un malore, probabilmente un infarto, mentre stava entrando nel suo ristorante. I collaboratori, appena lo hanno visto accasciarsi a terra, hanno allertato il 118. Medici e infermieri, giunti sul posto, hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Lo chef dei Vip è morto così, davanti agli occhi attoniti dei colleghi.
Addio a Remo Rematelli del ristorante San Martino
Soltanto quindici giorni fa, Remo Rematelli aveva avuto un infarto ed era stato salvato per un pelo. I medici gli avevano consigliato riposo assoluto, ma lui, follemente innamorato del suo lavoro, non è riuscito a stare lontano dal suo San Martino. Lascia la compagna, con la quale viveva a Spresiano e un figlio che lavorava con lui.
La notizia della morte dello chef dei Vip si è diffusa rapidamente, lasciando tutti senza parole. Il 65enne non era noto solo nel comune di Giavera del Montello ma in tutto il Veneto. Prima di diventare cuoco, era stato direttore commerciale di Aprilia, nonché scopritore di Valentino Rossi. “Questa è una grande perdita per la comunità, per il servizio, per la passione che metteva nel suo lavoro e per la qualità. E’ stata una persona che ha portato Giavera ad alti livelli e ad essere conosciuta. E’ una grave perdita“, ha dichiarato il sindaco Andrea Maccari.