Lo chef marchigiano è morto improvvisamente a 41 anni. Era ricoverato in ospedale, ma nessuno si aspettava un simile epilogo.
Un terribile lutto ha sconvolto la città di Corinaldo, in provincia di Ancona. Uno chef molto stimato è morto a soli 41 anni, dopo un breve ricovero nell’ospedale di Senigallia. La triste notizia ha colto tutti di sorpresa perché nessuno si aspettava la sua scomparsa.
Dramma in cucina: lo chef è morto a soli 41 anni
Lutto a Corinaldo, comune con meno di 5mila abitanti in provincia di Ancona: è morto lo chef Leo Lenci. Aveva soltanto 41 anni e negli ultimi tempi era ricoverato presso l’ospedale di Senigallia per alcune problematiche di salute non specificate. Nessuno, però, si aspettava la sua scomparsa.
Cuoco molto apprezzato e stimato, era riuscito a fare breccia nel cuore dei clienti non solo per la sua bravura ma anche per il suo carattere solare. La notizia della sua morte ha sconvolto quanti gli volevano bene e sui social sono arrivati tanti messaggi di cordoglio.
Addio a Leo Lenci, chef dal cuore gentile
Lo chef Leo Lenci è morto a 41 anni presso l’ospedale di Senigallia. I funerali si sono svolti sabato 28 giugno 2025 alle ore 16:00 presso la Chiesa parrocchiale di San Francesco a Corinaldo. La salma è stata cremata e le ceneri sono state tumulate presso il cimitero di Castel Colonna, nel comune di Trecastelli (Ancona). Il cuoco lascia il padre Luciano, la sorella Laura, l’adorato nipotino e tanti familiari e amici.
“Non ci sono parole per descrivere il vuoto e il dolore che lasci. Avevi tutta una vita davanti e tanti sogni ancora da realizzare. Non è così che doveva andare. Ciao Leo, buon ultimo viaggio ragazzo“, si legge in uno dei tanti messaggi di cordoglio pubblicati su Facebook in queste ore.