Dramma in cucina: lo chef è morto a 66 anni
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Sarai sempre al mio fianco”: lo chef è morto a 66 anni

Chef

Comunità in lutto per la scomparsa del noto chef calabrese: è morto all’età di 66 anni presso l’Ospedale di Potenza.

Una grande persona, un uomo che nonostante i successi non ha mai perso di vista i suoi valori. Stiamo parlando del noto chef calabrese, morto all’età di 66 anni presso l’Ospedale di Potenza. La notizia della sua scomparsa ha addolorato l’intera comunità.

Dramma in cucina: lo chef è morto a 66 anni

E’ morto lo chef Dino Cauteruccio, originario di Belvedere Marittimo e residente a Scalea, in provincia di Cosenza. Inizialmente ricoverato presso l’Ospedale di Lagonegro, è deceduto all’età di 66 anni all’Ospedale di Potenza, dove era stato trasferito in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni. Conosciuto per la sua umanità e il suo spirito generoso, lascia un vuoto enorme in città.

La notizia del suo decesso, resa pubblica dalla figlia e dai familiari, ha lasciato tutti senza parole. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati sui social. “Vola in alto e veglia su di noi! Ciao Dino, oggi e sempre sarai al mio fianco!“, ha scritto un amico su Facebook.

La famiglia ha ringraziato quanti gli stanno esprimendo sostegno e vicinanza, ma ha chiesto di sostituire i classici omaggi floreali con opere di carità e solidarietà. D’altronde, lo chef era conosciuto anche per la sua grande attenzione nei confronti delle persone meno fortunate. Il Santa Caterina Village, dove il 66enne lavorava, ha fatto un gesto che vale più di mille parole: “Per chi ha necessità di alloggio gratuito ci contatti. Dino era il Santa Caterina, e la sua casa è aperta a tutti i suoi affetti“.

Addio a Dino Cauteruccio: luogo e data dei funerali

I funerali dello chef sono fissati per lunedì 2 dicembre 2024, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Scalea. Descritto come una persona dal cuore grande e dalla straordinaria capacità di essere vicino agli altri, Dino Cauteruccio è stato un esempio di benevolenza e solidarietà per tutta la comunità. Il 66enne lascia una figlia che lo amava profondamente e quanti gli hanno voluto bene, ma il suo ricordo e i suoi insegnamenti continueranno ad animare i cuori di tutti.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2024 15:04

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“MasterChef è morto. Il peggior collega? Bottura”: l’affondo del famoso chef