Una notizia che ha scosso tutti: lo chef è morto a soli 29 anni, mentre si trovava in una discoteca di Ibiza.
Una serata in discoteca si è trasformata in tragedia per lo chef abruzzese di 29 anni: è morto a Ibiza, nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 maggio 2025. Il cuoco si era trasferito alle Baleari per lavoro e tutto sembrava andare per il meglio.
Dramma a Ibiza: lo chef italiano è morto a soli 29 anni
Un terribile lutto ha scosso la città di Chieti. Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 maggio 2025 è morto per un malore improvviso Alessandro Tocco. Lo chef, teatino di origine, si era trasferito per lavoro a Ibiza e niente faceva presagire un simile epilogo.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 29enne si trovava in una discoteca di Sant Antoni de Portmany quando ha perso i sensi. Improvvisamente si è accasciato a terra e a nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori. I medici giunti sul posto in ambulanza per trasportarlo in ospedale non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Com’è morto lo chef Alessandro Tocco
Accertato il decesso dello chef, le autorità di Ibiza hanno aperto un’indagine per chiarire le circostanze della morte. Al momento, le cause sono sconosciute: sarà l’autopsia a stabilirle. Intanto, sui social si è diffusa la notizia della sua morte e stanno arrivando tanti messaggi di cordoglio.
“La vita ci insegna che oggi ci sei e domani non lo sai, amate abbracciate e dimostrate Il bene che volete a un amico o a un parente perché poi ve ne pentirete di non averlo fatto prima…. Tu caro Alessandro sei stato l’amico di tutti sempre con il sorriso sempre. Con tanta voglia di fare,sei stato come un fratello minore non ti dimenticherò mai!! Salutami paketto, formaggino e tutti gli angeli belli, un giorno ci rivedremo“, ha scritto un amico su Facebook.