Dramma in Francia: lo chef italiano è morto in un incidente
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Sei volato via troppo presto”: lo chef è morto a 36 anni in un incidente

mano uomo tiene fiocco nero lutto

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: lo chef italiano è morto in Francia a soli 36 anno a causa di un brutto incidente stradale.

Un terribile incidente in moto è costato la vita a un noto chef italiano: è morto a soli 36 anni. La disgrazia si è consumata sulle strade del Principato di Monaco e le indagini per comprendere bene le dinamiche sono ancora in corso. La famiglia, appresa la triste notizia, sta aspettando il rientro della salma in Italia.

Dramma in Francia: lo chef italiano è morto in un incidente

Lo chef Gianluca Murru è morto in Costa Azzurra a causa di un terribile incidente in moto. Originario di Domusnovas, nella provincia del Sud Sardegna, da tempo viveva nel Principato di Montecarlo, dove lavorava in un ristorante molto rinomato.

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, lo chef 36enne era alla guida della sua Yamaha R1 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La moto si è schiantata contro uno scooter parcheggiato a bordo strada e per lui non c’è stato niente da fare.

I soccorsi, giunti immediatamente sul posto dell’incidente, hanno provato in tutti i modi a rianimarlo. Purtroppo, Gianluca è morto poco dopo l’impatto.

Addio a Gianluca Murru: dove si svolgeranno i funerali

La notizia dell’improvvisa morte di Gianluca Murru è subito arrivata in Sardegna, sconvolgendo la comunità di Domusnovas. In città ricordano lo chef come un ragazzo solare, bravo e con una grande passione per la cucina. Al momento, la famiglia dello chef è in attesa del rientro della salma in Italia, per cui non è ancora stata stabilita la data dei funerali. Molto probabilmente, si dovrà attendere la fine delle indagini e ottenere il via libera da parte del Principato di Monaco.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2025 14:57

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

In questo ristorante paghi di più per il compleanno: la decisione divide il web