Malore improvviso per lo chef dei Vip: è morto Gesuino

Malore improvviso per lo chef dei Vip: è morto Gesuino

Lo chef è morto per un malore improvviso: nel suo locale si sono seduti Vip come Sting, Claudio Baglioni, Simona Ventura e Pino Daniele.

Una notizia che nessuno si aspettava: è morto il famoso Gesuino, lo chef dei Vip. Stando a quanto si apprende dai maggiori quotidiani, il cuoco è stato colpito da un malore nella sua casa, mentre si stava preparando per andare a lavoro. Purtroppo, i soccorsi sono stati inutili.

Dramma in cucina: lo chef è morto per un malore improvviso

Lo chef Gesuino Correddu è morto per un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Nessuno si aspettava la sua scomparsa, neanche lui, visto che fino a qualche giorno fa annunciava sui social che il suo ristorante sarebbe rimasto aperto per tutta la durata della Cavalcata Sarda 2025 di Sassari.

Stando a quanto si apprende dai quotidiani locali, lo chef si stava preparando per andare a lavoro quando ha iniziato a non sentirsi bene. Ha avvisato i colleghi che avrebbe fatto un po’ tardi, ma nessuno si aspettava un simile epilogo. Quando i collaboratori non lo hanno visto arrivare nella sua trattoria di Via Torres hanno subito lanciato l’allarme.

Addio a Gesuino Correddu, lo chef dei Vip

Lo chef dei Vip, originario di Ossi, viveva da tempo a Sassari. Ed è proprio nel suo appartamento in città che lo hanno ritrovato privo di vita. I soccorsi lo hanno ritrovato riverso sul divano, dove si è accasciato appena ha accusato il malore. Il prossimo agosto Gesuino avrebbe compiuto 69 anni, 50 dei quali trascorsi nella storica trattoria di Via Torres. E’ nel suo locale che ha accolto sempre con il sorriso personaggi famosi come Sting, Claudio Baglioni, Renzo Arbore, Simona Ventura e Pino Daniele.

Argomenti