Chili Philly: ecco cosa significa avere sempre e solo in testa il cibo

Chili Philly: ecco cosa significa avere sempre e solo in testa il cibo

Con la sua arte culinaria, Chili Philly è diventato una star su Instagram e la sua idea non è per niente banale!

Se il cibo è una fissazione che riempie ogni giorno la testa, stiamo sicuramente parlando di Phil Ferguson, australiano, in arte Chili Philly, che è diventato una vera e propria Instagram star con le sue originali creazioni all’uncinetto.

Leggi anche: I gelati diventano arte e decorano le strade di Chicago

L’amore per il cibo, per l’arte e per il design è evidente nelle creazioni di Chili Philly, ma lui dice di aver tratto la sua ispirazione dalle Drag Queen.

Chili Philly crea dei cappelli all’uncinetto a forma di cibo che sono davvero esilaranti: dalle fette di pizza, alla frutta, ma non mancano gli spaghetti con sugo e polpette, gli hot dog, la verdura e un caffè quasi rovesciato.

I cappelli ideati e creati da Chili Philly, sono delle vere opere d’arte culinarie che potrebbero presto conquistare il mondo della moda, o almeno quello delle feste in maschera, dove, con un cappello del genere, non si farebbe di certo una figura banale.

Nel giro di poco tempo, Chili Philly ha sfiorato i 100mila follower sul suo profilo Instagram e il suo sogno di trovare altri creativi come lui per lavorare e divertirsi insieme, sta prendendo forma. La sua idea è nata per divertimento, prendendo ispirazione dagli abiti esilaranti di alcune Drag Queen, ma non ne esclude la vendita o la creazione su commissione. Inoltre, pare che a Melbourne il cibo sia ovunque, ed è impossibile non lasciarsi ispirare!