Cioccolato Vegan, un libro unico per gli amanti del cioccolato

Cioccolato Vegan, un libro unico per gli amanti del cioccolato

L’autrice, Fran Costigan, la regina dei dessert Vegan, propone tante ricette al cioccolato Vegan.

Deliziosi dessert golosi al cioccolato Vegan, senza uova, burro, latticini e zuccheri raffinati .

L’autrice è la regina dei dessert vegan. Si è formata nelle scuole internazionali più prestigiose ed è diventata una guida per schiere di allievi professionali e non.

Un libro delizioso per gli amanti del cioccolato e per quanti lo diventeranno dopo averlo sfogliato e letto.

Quanti pensano che i dolci vegan al cioccolato non saranno mai all ’altezza di quelli a base di uova, latte e burro, dovranno ricredersi: Fran Costigan, una vera esperta in fatto di cioccolato vegan, smonta questo pregiudizio con le sue rivisitazioni cruelty-free (ma anche crudiste e senza glutine) nonché goduriose di oltre 130 classici al cioccolato: torta Sacher, torta Opera, torta Blackout di Brooklyn, éclairs, tronchetto di Natale, la vasta famiglia di brownie, cookies, muffin, tartufi, cheese cake e crostate, budini, gelati e zuppe inglesi, fino alle bevande con i liquori e le cioccolate calde, spaziando tra salse, creme e ganache per tutti i gusti…

Finalmente da assaporare senza sensi di colpa per la linea e la salute!

Le sue istruzioni dettagliate, dalla preparazione alla cottura, dalla conservazione alla presentazione in tavola, garantiscono ogni volta un risultato perfetto: una lezione privata di pasticceria vegan, direttamente nella nostra cucina.

Fran Costigan è un’insegnante di cucina riconosciuta a livello internazionale, un’ideatrice di ricette e una pasticciera vegan rivoluzionaria. Una persona che comunica il suo amore per la vita e per i viventi attraverso l’arte culinaria. Diplomatasi alla New York Restaurant School e al Natural Gourmet Institute, oggi tiene corsi unici nel suo genere (tra cui il Vegan Baking Boot Camp Intensive®) negli Stati Uniti, in Nord America e in Europa.

Vive a Manhattan. Visitate il suo sito www.francostigan.com.