Sapete quanto costa fare colazione da Carlo Cracco? Il prezzo è più che onesto, addirittura inferiore a tanti altri bar di Milano.
Carlo Cracco finisce spesso al centro delle polemiche per i conti del suo ristorante di Milano, eppure la realtà non è sempre come la descrivono. Certo, non tutti possono permettersi una cena nel locale in Galleria, ma una colazione sì: il prezzo vi stupirà.
Colazione da Carlo Cracco: il prezzo è sorprendente
La content creator Jessica Greco ha condiviso un video molto interessante, che gli attivisti di Ultima Generazione dovrebbero guardare. La ragazza ha fatto colazione da Carlo Cracco, nel ristorante situato in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, e ha smentito coloro che bollano il locale come “ultra caro”. Sia chiaro, il prezzo di cappuccino e cornetto non può essere paragonato a quello di un pasto completo, ma stupisce comunque che il listino non sia così alto come alcuni sostengono.
Jessica ha fatto colazione al bancone, prendendo due caffè e due croissant, uno al cioccolato e l’altro con crema al pistacchio. Servizio impeccabile, con tanto di bicchiere d’acqua, per un conto più che onesto: 10,30 euro. Considerando che parliamo di Cracco e di un locale situato in pieno centro a Milano, il prezzo è bassissimo.
Quanto costa la colazione al tavolo da Cracco?
Anche se la content creator ha fatto colazione al bancone, il prezzo resta comunque molto basso. Al giorno d’oggi, spendere 10 euro per due caffè e due cornetti non è folle. Ovviamente, la stessa ordinazione al tavolo avrebbe fatto lievitare il conto. Nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria si può scegliere tra il menù fisso a 25 euro oppure alla carta.
Stando a quanto si legge tra i commenti al video di Jessica Greco, per una brioche salata e due caffè al tavolo si spendono 38 euro. In ogni modo, che sia al bancone o al tavolo, possiamo dire che la colazione nel ristorante dello chef è accessibile.