Il 5 e 6 settembre la “bionditudine” arriva in Piazza Vittorio, a Torino, con il Crodino Twist Bar: giochi, musica e divertimento non stop per dare un Twist all’happy hour
Chi non ha mai duellato a colpi di grissini? E giocato al bowling umano? Con Crodino Twist anche le sfide più originali ed insolite diventano realtà!
Leggi anche: Salmone marinato alla svedese
Il 5 e 6 settembre a Torino – dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 22 – si tiene la quinta tappa del Crodino Twist Bar, l’happy hour itinerante dove tutto può succedere. Sfide a colpi di spiedini, partite a biliardino, gare su pong ball, duelli all’ultimo ciuffo e tanto altro…nel Bar più frizzante e disimpegnato di sempre!
E ad accompagnare l’aperitivo serale, dalle 19 alle 21, tanta buona musica con la live band Orchestra Cocò, il cui sound si rifà al quintetto ritmico di Luciano Zuccheri e alle sue atmosfere suonate e cantate nell’Italia degli anni’40.
Da Nord a Sud, in alcune delle principali località italiane, durante i week-end, prende vita un luogo colorato e “disimpegnato” dove, tra un Crodino Twist al gusto Agrumi ed uno al gusto Frutti Rossi, tutto può succedere!
E chi aspira a diventare protagonista dello spot tv “Il Duello”, può scattare una foto di gruppo sull’apposito set e condividerla con tutti gli amici con l’hashtag #crodinotwist.
A Torino e in ogni tappa non mancherà inoltre il nuovissimo Biondò, il risciò dal ciuffo biondo che girerà nelle città per portare divertimento e disimpegno in tour.
Crodino Twist è perfetto per l’happy hour con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa. Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere balloon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.
Crodino Twist Bar vi aspetta nelle prossime tappe del tour, le cui date saranno disponibili prossimamente su www.crodino.it e sulla fanpage di Crodino.