Che dieta segue Csaba dalla Zorza per essere sempre in forma? Il volto di Cortesie per gli ospiti svela il suo piano alimentare.
Personaggio televisivo molto apprezzato, specialmente per la sua estrema eleganza, Csaba dalla Zorza ha svelato qual è la dieta che segue per avere un fisico perfetto. Il piano alimentare dell’esperta di buone maniere è semplice e alla portata di tutti.
Csaba dalla Zorza: la dieta per un fisico perfetto
Csaba dalla Zorza ha debuttato in televisione nel 2008, presentando su Sky Italia il format In cucina con Csaba. Grazie alla sua eleganza e ai suoi modi pacati, è entrata nel cuore del grande pubblico, riuscendo a costruirsi una carriera nel piccolo schermo. Ad oggi, sono tanti i programmi che la vedono come protagonisti, in primis Cortesie per gli ospiti, in onda su Real Time. I telespettatori, oltre al suo stile inconfondibile, apprezzano anche la sua forma fisica. La domanda, quindi, sorge spontanea: che dieta segue l’esperta di buone maniere?
E’ stata lei stessa a parlare del piano alimentare che le consente di avere una linea impeccabile. Csaba, che non è soltanto food writer e volto tv ma anche chef diplomata in Francia, è nata nel 1970 e ha due gravidanze all’attivo. Il suo corpo, però, non sembra accusare il passare del tempo. Il merito, oltre che della costituzione fisica, è dei cibi che porta in tavola.
La sua giornata inizia alle 6:30, con un caffè e un frutto. Intorno alle 7:30 si concede una vera e propria colazione, con una ciotola di yogurt e muesli preparato da lei. Con questa carica, dalla Zorza è pronta per affrontare gli impegni quotidiani.
Csaba dalla Zorza: nei suoi menu, verdure a volontà
La dieta di Csaba dalla Zorza è per lo più vegetariana. Ha ammesso, infatti, che consuma la carne solo 3 o 4 volte al mese, mentre il pesce 7/8 volte. Generalmente, sia nei pasti del pranzo che in quelli della cena c’è una porzione di verdure, che consuma anche come snack o aperitivo.
“Verdura sia a pranzo che a cena, e spesso anche come aperitivo o snack. Un hummus di ceci colorato con carota, barbabietola, rucola, e poi tante verdure da infingere in pinzimonio sono un modo bellissimo per incominciare“, ha dichiarato.
Una delle sue ricette preferite? Il ramen vegetariano, ossia una deliziosa zuppa giapponese. Durante la giornata, poi, ama consumare tisane, come quella al tarassaco, dalle proprietà diuretiche, antinfiammatorie e digestive. La sera, infine, si concede una coccola con un bicchiere di vino rosso e, prima di andare a letto, una camomilla o un infuso a base di melissa, finocchio e cannella.