“Una fase in salita, ma mi sto rimboccando le maniche”: Csaba Dalla Zorza in difficoltà

“Una fase in salita, ma mi sto rimboccando le maniche”: Csaba Dalla Zorza in difficoltà

Csaba Dalla Zorza ha confidato ai fan di essere in difficoltà: sta vivendo un periodo particolare, ma si sta anche rimboccando le maniche.

Non sempre ciò che si desidera combacia con quanto si può fare. Lo sa bene Csaba Dalla Zorza, che sta vivendo un periodo della sua vita molto particolare. E’ stata lei stessa a parlare ai fan delle sue difficoltà, senza nascondere che si sta rimboccando le maniche per affrontarle al meglio.

Csaba Dalla Zorza in difficoltà: lo sfogo

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per Csaba Dalla Zorza che, solo qualche settimana fa, ha fatto un annuncio inaspettato ai fan. Tramite il suo profilo Instagram, la protagonista di Cortesie per gli ospiti ha ammesso che alcune difficoltà la stanno mettendo a dura prova. Non ha specificato di cosa si tratta, ma ha lasciato intendere che si tratta di lavoro, sottolineando che si sta rimboccando le maniche per affrontarle al meglio e .

Oggi avrei voluto tanto organizzare un picnic. Ma di recente, quello che desidero e quello che posso fare non stanno sullo stesso piano. Quindi sono stata a casa (in famiglia) e ho rimandato il picnic a tra qualche settimana. È una fase della mia vita un po’ più in salita del solito, ma come sempre mi sto rimboccando le maniche per fare del mio meglio“, ha scritto Csaba su Instagram.

Csaba Dalla Zorza: difficoltà legate al lavoro

Molto probabilmente, le difficoltà vissute da Csaba Dalla Zorza nell’ultimo periodo hanno a che fare con il lavoro. Nel post su Instagram, infatti, ha sottolineato che, nonostante tutto, è molto fortunata perché svolge una professione che le piace e che ha scelto in prima persona.

Qualunque lavoro siamo in grado di svolgere, con cura e attenzione, fa di noi persone migliori. A partire da quei lavori per i quali, purtroppo, non c’è un compenso. La casalinga, per esempio. Chi si prende cura dei genitori anziani. Chi dei bambini. Tanti lavori a tempo pieno che non sono riconosciuti. Ma sono le colonne portanti della nostra società. E permettono alla famiglia di poter essere tale“, ha scritto Csaba.

Argomenti