Csaba dalla Zorza, scivolone di stile non sfugge ai fan
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Quando ti fa comodo nemmeno tu lo fai”: scivolone di stile per Csaba dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza

Perfino un’esperta di bon ton come Csaba dalla Zorza può commettere uno scivolone di stile: ai fan ‘occhio di lince’ non sfugge nulla.

Nessuno è perfetto e a tutti può capitare una svista, ma quando ti chiami Csaba dalla Zorza e sei famosa per le tue lezioni di bon ton anche un piccolo errore fa ‘rumore’. La protagonista di Cortesie per gli ospiti ha commesso uno scivolone di stile che, a detta di parecchi fan, è imperdonabile.

Csaba dalla Zorza, scivolone di stile non sfugge ai fan

Cenare all’aperto, in città, mi dà la sensazione di essere un po’ in vacanza, ed è un modo per sfruttare al meglio la mia terrazza“, ha esordito così Csaba dalla Zorza su Instagram per presentare ai fan l’ennesima sponsorizzazione mascherata da consiglio di stile. L’esperta di bon ton, però, non aveva messo in conto uno scivolone che i fan più attenti hanno subito notato.

Come sempre, mi piace mescolare oggetti vecchi e nuovi: la tovaglia di lino giallo sole che si usa stropicciata (vintage) si abbina molto bene con le mie nuove posate Royal di Sambonet, che ho scelto (in via eccezionale) in finitura dorata, ossia pvd gold“, ha proseguito Csaba. Lo scivolone di stile, a detta di parecchi fan, sta proprio nella tovaglia.

Critiche pungenti a Csaba dalla Zorza

Secondo Csaba dalla Zorza, la tovaglia in lino “si usa stropicciata“. Eppure, diversi fan hanno bollato la sua presa di posizione come scivolone di stile. Tra le critiche si legge: “Bellissima tavola, l’unico neo è la tovaglia, va stirata“, oppure “Tovaglia ‘stropicciata vintage’ non significa con le pieghe. Ah, Csaba, quando ti fa comodo nemmeno tu stiri le tovaglie“, o ancora “Nel suo programma, per una tovaglia non stirata sarebbe arrivato un bel 5“.

In difesa della protagonista di Cortesie per gli ospiti c’è da dire che il lino è un tessuto che, fin dalla notte dei tempi, è al centro di una diatriba: si stira o no? Qualcuno sostiene di sì, altri no.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2025 12:00

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Frutta e verdura fresca? Ecco come ti inganna il supermercato