Cucine da incubo, Antonino Cannavacciuolo infuriato: “Devi chiudere”

Cucine da incubo, Antonino Cannavacciuolo infuriato: “Devi chiudere”

Antonino Cannavacciuolo infuriato come non mai nel suo programma Cucine da incubo: ecco cosa ha combinato il ristoratore.

Il programma Cucine da incubo va in onda dal 2013 e in tutti questi anni Antonino Cannavacciuolo si è ritrovato più volte a perdere la pazienza. Non sempre, però, si è mostrato infuriato come non mai, arrivando a suggerire ai concorrenti di chiudere i battenti.

Cucine da incubo: Antonino Cannavacciuolo infuriato

Era il 2013 quando sul canale satellitare Fox Life sbarcava la versione italiana di Cucine da incubo. Al suo timone c’è sempre stato Antonino Cannavacciuolo, che ha contribuito non poco al successo del programma. Con il suo modo di fare, lo chef di Vico Equense è riuscito a far affezionare i telespettatori al format. Spesso si è mostrato arrabbiato, ma poche volte è apparso infuriato come non mai.

Sui social, YouTube compreso, è tornato in auge un video in cui Antonino ha letteralmente asfaltato i partecipanti. Non solo la proprietaria del ristorante, ma anche gli altri membri della brigata. “Quello che avete fatto voi è un servizio che si può dare al cliente? È un servizio professionale?“, chiede Cannavacciuolo ai partecipanti della puntata in questione.

Cucine da incubo: Cannavacciuolo suggerisce di chiudere il locale

La proprietaria ha provato a giustificarsi addossando la colpa ai dipendenti, cosa che ha fatto infuriare come non mai lo chef di Vico Equense. “Tu sei in una situazione che devi chiudere il locale. Forse tu non ti rendi conto. Stasera hai fatto una me**a“, ha tuonato Cannavacciuolo. Queste parole hanno scosso i partecipanti della puntata di Cucine da incubo, tanto che alcuni di loro sono finiti in lacrime.

Alla fine della fiera, così come vuole il programma, Antonino è riuscito a risollevare il ristorante, ma spetta sempre alla brigata il compito di continuare a mantenerlo in piedi vita natural durante.

Argomenti