Damiano Carrara, insulti alla figlia dopo l'ospitata a Verissimo
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Sembra un uovo di Pasqua”: insulti alla figlia di Damiano Carrara

Damiano Carrara

Ancora insulti alla figlia di Damiano Carrara: questa volta, per provocare gli haters, è bastata l’ospitata a Verissimo.

Non è la prima volta che Damiano Carrara riceve insulti rivolti alla figlia, ma questa volta è bastato che il pasticcere si presentasse in tv con la moglie e la bambina per finire nel mirino degli haters. L’ospitata in questione è quella nel programma Verissimo, trasmessa su Canale 5 qualche giorno fa.

Damiano Carrara: insulti alla figlia dopo l’ospitata a Verissimo

In occasione della sua partecipazione a Pechino Express, Damiano Carrara ha ricevuto diversi insulti. All’epoca, la moglie Chiara Maggenti era ancora incinta della prima figlia, ma gli haters hanno comunque preso di mira la bimba. E’ stato lui stesso, nel corso di un’intervista a Fanpage, a raccontarlo: “Mi infastidiscono le persone che toccano la mia vita privata. Accetto tutto, commenti positivi e negativi, non ci sono problemi, ma non devono attaccarsi alla famiglia. Mi hanno scritto che sperano che mia figlia nasca down. Credo che le persone prima di parlare dovrebbero pensare un po’, ci vuole del buon senso. Io non mi permetterei mai di insultare qualcuno online, di scrivere qualcosa di brutto riguardo a una persona“.

A distanza di qualche tempo, la figlia di Damiano, la piccola Dafne, è stata nuovamente oggetto di insulti. Questa volta è bastato che Carrara si presentasse nel programma Verissimo con moglie e pargola al seguito per scatenare i leoni da tastiera. Alcune riflessioni sono d’obbligo: possibile che le persone, davanti a un contenuto che non piace, non riescano ad andare avanti? E’ così importante dire il proprio pensiero sui social anche quando lo stesso va a ledere una bambina che ha solo qualche mese di vita?

La figlia di Damiano Carrara nel mirino degli haters

Basta leggere i commenti ai video dell’ospitata di Damiano Carrara a Verissimo per cogliere la frustrazione dei leoni da tastiera. Tra gli insulti alla figlia del pasticcere si legge: “Toglietele quella fascia che sembra un uovo di Pasqua“, oppure “Ma perché le infioccano come pacchi di Natale… povere creature”, o ancora “Povera piccola, vestita da uovo pasquale con quell’ orrore in testa”.

Questi sono i commenti più leggeri, legati per lo più all’abbigliamento che mamma e papà hanno scelto per la bimba. Fortunatamente, da qualche tempo Instagram sposta in basso e rende visibili solo su richiesta i messaggi con un contenuto potenzialmente offensivo.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 16 Aprile 2025 16:23

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Come capire se un uovo di Pasqua è di qualità: ecco il trucco infallibile