“E’ irremovibile”: Antonella Clerici ha preso una decisione su E’ sempre mezzogiorno

“E’ irremovibile”: Antonella Clerici ha preso una decisione su E’ sempre mezzogiorno

Durante E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha voluto comunicare agli affezionati telespettatori qual è la sua decisione: è irremovibile.

Antonella Clerici ha sempre avuto un rapporto schietto e sincero con il suo pubblico e anche questa volta ha voluto mantenere la stessa linea. Nel corso di una delle ultime dirette del suo programma E’ sempre mezzogiorno, ha comunicato ai fan una decisione molto importante che ha preso.

E’ sempre mezzogiorno: la decisione di Antonella Clerici

Il 28 settembre 2020 Antonella Clerici tornava su Rai1 con un nuovo programma, E’ sempre mezzogiorno. Un ritorno in grande stile, molto atteso dai fan più affezionati che non avevano mai digerito il suo allontanamento dalla televisione di Stato. La cara Antonellina, senza pensare al passato, ha ripreso in mano il timone della sua vita professionale e gli ascolti l’hanno premiata. E’ per questo che la decisione che ha recentemente comunicato in diretta ha sorpreso il grande pubblico.

Antonella ha sempre avuto un rapporto schietto e sincero con i telespettatori, per cui la sorpresa non è da ricollegare tanto alle sue parole, quanto alle tempistiche. Parlando del suo futuro in Rai, quindi anche di quello della trasmissione E’ sempre mezzogiorno, la Clerici si è sbilanciata, svelando già cosa accadrà nella stagione 2025/2026.

Antonella Clerici: fuori o dentro la Rai nel 2025/2026?

Senza troppi giri di parole, Antonella Clerici ha confermato che E’ sempre mezzogiorno andrà in onda anche nella stagione televisiva 2025/2026. I fan, quindi, possono stare tranquilli: la conduttrice è rientrata nella grazie della tv di Stato e nessuno – almeno per il momento – ha intenzione di cacciarla da Rai1.

Lei, dal canto suo, è soddisfatta di questi primi cinque anni di vita del programma. Con la sua squadra di lavoro, tralasciando la cacciata di Lorenzo Biagiarelli, è in perfetta sintonia, tanto che perfino le dirette trascorrono in modo spensierato.

Argomenti