“Che spavento”: brutto incidente dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno

“Che spavento”: brutto incidente dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno

Brutto incidente dietro le quinte del programma Rai E’ sempre mezzogiorno: richiesto l’immediato intervento dei medici.

Grande agitazione dietro le quinte del programma di Rai1 E’ sempre mezzogiorno per un incidente. Antonella Clerici, giunta sul posto insieme alla sua squadra, ha subito chiesto l’intervento dei medici. La cuoca, protagonista della trasmissione, ha avuto bisogno di alcuni punti di sutura.

E’ sempre mezzogiorno: brutto incidente dietro le quinte

Dietro le quinte dei programmi televisivi c’è sempre grande agitazione, specialmente quando la diretta sta per iniziare. Poi, in caso di incidente, la situazione si fa ancora più delicata. Lo sa bene Antonella Clerici che, in una delle ultime puntate di E’ sempre mezzogiorno, si è vista costretta a fronteggiare un inconveniente del tutto inaspettato.

Una cuoca, protagonista del suo programma, è caduta a terra, ferendosi ad un occhio. La conduttrice e la sua squadra di lavoro hanno subito allertato i medici, che giunti sul posto hanno applicato dei punti di sutura alla malcapitata. Quest’ultima è Alessandra Spisni, volto che il grande pubblico ha conosciuto ai tempi de La Prova del Cuoco e che adesso ha ritrovato nella nuova stagione di E’ sempre mezzogiorno. Come sta la donna dopo l’incidente?

Come sta Alessandra Spisni? La cuoca rompe il silenzio

E’ stata la stessa Antonella Clerici, in apertura della diretta di E’ sempre mezzogiorno, a parlare dell’incidente di Alessandra. Poco dopo, la Spisni si è mostrata sui social con una benda all’occhio. “Non vi preoccupate, alla fine è solo un occhio nero“, ha ammesso. Poi, ha spiegato che è caduta a terra e si è procurata un taglio piuttosto vistoso all’occhio. I medici le hanno applicato qualche punto di sutura e adesso non può fare altro che attendere la completa guarigione.

A causa dell’incidente, la cuoca ha dovuto rimandare il suo ritorno in tv. Per il momento, la Clerici l’ha sostituita con lo chef Daniele Persegani. Alessandra ha spiegato che tornerà nella trasmissione Rai appena l’occhio sarà guarito.

Argomenti