L'egg bag di Louis Vuitton diventa un uovo di cioccolato
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Vuitton trasforma l’egg bag in un uovo di cioccolato: il prezzo è alto, ma non folle

L’egg bag di Louis Vuitton diventa un uovo di cioccolato super glamour: il prezzo è alto, ma comunque accessibile.

Quanti amano l’alta moda saranno ben contenti di sapere che, in occasione della Pasqua 2025, Louis Vuitton ha deciso di trasformare l’iconica egg bag in un uovo di cioccolato. Una creazione glamour, affidata all’abile pastry chef Maxime Frédéric, fedele collaboratore della maison.

L’egg bag di Louis Vuitton diventa un uovo di cioccolato

In occasione della Pasqua 2025, Louis Vuitton ha deciso di dare un tocco di glamour alle tavole dei suoi clienti con un uovo di cioccolato molto particolare. Ovviamente, non si tratta di un uovo qualsiasi, ma di una vera e propria opera d’arte firmata dal fedele pastry chef Maxime Frédéric. La forma è iconica, come la borsa da cui prende ispirazione: l’egg bag.

La borsa uovo, creata da Nicolas Ghesquière nell’estate del 2019, è stata trasformata in un uovo di cioccolato super chic. Con il 37,1% di cioccolato fondente, il 39% di cioccolato al latte e il 14,6% di nocciole tostate, l’esperienza di gusto è assicurata. La particolarità sta nel ripieno: dal caramello al lampone, passando per la vaniglia di Tahiti.

Quanto costa l’egg bag di Pasqua

L’egg bag pasquale di Vuitton ha al suo interno una sorpresa dolce: una tavoletta di cioccolato al latte ripiena di nocciola gianduia. Il peso dell’uovo è pari a 970 grammi e il prezzo, alto ma comunque non eccessivo, è di 225 euro.

In alternativa, sono disponibili sul sito della maison anche le uova Mongram. In confezioni da tre o sei, hanno gusti diversi: latte, fondente, caramello con lamponi e pralina di pistacchio, caramello blu alla vaniglia con una croccante gianduia di grano saraceno e fondente di caramello alla vaniglia di Tahiti con una pralina di nocciole.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2025 14:56

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Beata te che hai tutto gratis”: critiche a Benedetta Parodi