Come mai Ernst Knam è dimagrito così tanto? E’ stato lui stesso a svelare quanti chili ha perso e quanti ancora intende buttarne via.
Ultimamente, Ernst Knam è apparso sui social con una forma fisica diversa, decisamente più asciutta. E’ dimagrito parecchi chili ed è impossibile non notare il cambiamento. Non a caso, i fan gli hanno chiesto cosa gli sta succedendo e lui ha ha colto la palla al balzo per svelare quanti kg ha perso e quanti ancora ne vuole buttare via.
Ernst Knam dimagrito: ecco quanti chili ha perso
Fin dal suo debutto in televisione, correva l’anno 2012 con il programma Il re del cioccolato in onda su Real Time, Ernst Knam ha mantenuto sempre lo stesso aspetto. Non ha mai cambiato look, al massimo si è limitato a sostituire gli occhiali da vista. Recentemente, però, qualcosa o qualcuno deve averlo convinto a iniziare una dieta: è dimagrito parecchio e ha intenzione di perdere ancora molti chili.
E’ stato lo stesso Ernst ad ammettere di aver perso peso, durante una sessione di domande su Instagram. Un fan, senza giri di parole, gli ha chiesto: “Sei dimagrito?“. Knam, con altrettanta schiettezza, ha risposto: “Verissimo, sono dimagrito. Ho perso 10 chili e adesso attacco i prossimi dieci chili“.
Perché Ernst Knam è dimagrito?
Per il momento, Ernst Knam è dimagrito 10 chili, ma ha intenzione di perderne altri 10, per un totale di venti chili. Come mai ha deciso di buttare via tanto peso? Il re del cioccolato non ha svelato i motivi per cui si è messo a dieta, così come non ha parlato del regime alimentare che sta seguendo, ma ci ha tenuto a sottolineare: “Sono davvero un uomo fortunato perché sto benissimo“. I fan, quindi, possono stare tranquilli perché gode di ottima salute.