Fabio Caressa ha fatto una confessione inaspettata sui guadagni di Benedetta Parodi: la moglie percepisce compensi più alti di lui.
Insieme da oltre venticinque anni, Fabio Caressa e Benedetta Parodi hanno vissuto diversi alti e bassi, ma sono sempre riusciti a superare ogni difficoltà. Non hanno pensato di lasciarsi neanche quando i rispettivi guadagni non sono andati di pari passo. Il giornalista ha candidamente ammesso che la moglie vanta compensi più alti dei suoi.
Fabio Caressa vuota il sacco sui guadagni di Benedetta Parodi
Intervistato dal Corriere della Sera, Fabio Caressa si è raccontato senza filtri, svelando anche i guadagni della moglie Benedetta Parodi. Stando a quanto sostiene il giornalista, la conduttrice di Bake Off Italia percepisce compensi più alti di lui. In coppia da quasi trent’anni, si sono conosciuti quando entrambi lavoravano per Telepiù. Una storia d’amore intensa, che ha visto la nascita di tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.
Come in tutte le coppie, anche loro hanno vissuto alti e bassi, ma sono sempre riusciti a superare gli ostacoli. Il segreto? Non smettere mai di dialogare, anche quando i motivi di attrito sembrano insormontabili. Tra le problematiche che hanno dovuto affrontare non ci sono mai state le differenze tra i loro guadagni.
“Va a periodi ma è capitato che Benedetta guadagnasse più di me. In famiglia entrambi partecipiamo alle spese e se è un periodo in cui guadagno di più io, mi faccio carico di più spese io, se invece guadagna di più Benedetta, se ne fa carico di più lei. È sacrosanto però c’è chi ancora si stupisce“, ha raccontato Caressa.
L’amore oltre i soldi: il segreto della loro unione
Fabio Caressa ha ammesso che i guadagni maggiori di Benedetta Parodi non sono assolutamente un problema: “Da uomo la vivo benissimo“. Il segreto della loro unione, oltre al dialogo, è proprio questo: sentirsi sempre famiglia, senza alcuna differenza. Se la moglie percepisce compensi più alti è lei che si occupa dell’economia di casa, viceversa quando è lui a incassare cifre maggiori. Una situazione che dovrebbe essere la normalità, ma come sottolineato dal giornalista oggi crea stupore.