Annuncio shock: Giorgio Locatelli chiude ristorante Londra
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Con la tristezza nel cuore”: Giorgio Locatelli chiude lo storico ristorante di Londra

Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli chiude lo storico ristorante di Londra: l’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno dopo il cenone di Capodanno.

Una notizia che nessuno si aspettava, arrivata dopo un bellissimo e buonissimo cenone di Capodanno: lo storico ristorante di Londra di Giorgio Locatelli chiude i battenti. Lo chef ha annunciato via social di essere stato costretto ad abbassare la serranda.

Annuncio shock: Giorgio Locatelli chiude ristorante Londra

Aperto nel 2002 con la moglie Plaxy Cornelia Exton, il ristorante di Londra di Giorgio Locatelli ha chiuso per sempre. La celebre Locanda Locatelli ha servito l’ultimo pasto ai suoi clienti il 31 dicembre 2024, poi è arrivato l’annuncio che nessuno si aspettava. Via social, tramite la pagina del locale situato in uno dei quartieri più esclusivi della città, Marylebone, lo chef ha annunciato:

È con la tristezza nel cuore, e per ragioni indipendenti dal nostro controllo, che annunciamo la chiusura definitiva a partire da ora. Ci mancheranno i nostri clienti, alcuni dei quali sono diventati amici. Ma quando si chiude una porta, se ne apre un’altra, quindi seguite i nostri social per aggiornamenti a proposito di un nuovo progetto. Vi auguriamo un felice, sano e prospero 2025“.

Perché Locatelli ha chiuso la sua Locanda?

Giorgio Locatelli non ha spiegato i motivi per cui la sua Locanda di Londra chiude i battenti, limitandosi a sottolineare che la decisione è arrivata “per ragioni indipendenti dal nostro controllo“. Di certo, il giudice di MasterChef ha un piano B, un nuovo progetto a cui sta lavorando. Non a caso, ha invitato i clienti a seguire la pagina del ristorante per avere aggiornamenti. Possibile che lo chef abbia già trovato un nuovo locale dove ospitare i suoi affezionati clienti? E’ assai probabile, visto che il suo fatturato non ha mai subito battute d’arresto, quindi la chiusura non è sicuramente dettata da mancati incassi.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2025 15:12

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Quanto costa la calza della Befana di Antonino Cannavacciuolo? Il prezzo è esagerato