Giorgio Locatelli spiazza i fan con una foto: è irriconoscibile
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Irriconoscibile e inquietante”: Giorgio Locatelli sorprende i fan con una vecchia foto

Giorgio Locatelli

Giorgio Locatelli ha condiviso con i fan la sua foto de “L’ultima cena”: per molti follower è irriconoscibile e inquietante.

Tramite il suo profilo Instagram, Giorgio Locatelli ha sorpreso i fan con una foto assai particolare. Lo scatto è di qualche anno fa e lo chef, che recentemente ha vissuto un momento lavorativo molto delicato, è quasi irriconoscibile.

Giorgio Locatelli spiazza i fan con una foto: è irriconoscibile

Negli ultimi tempi, Giorgio Locatelli si è ritrovato a fare una scelta lavorativa importante. Dopo più di vent’anni, ha chiuso la sua Locanda di Londra. Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si aspettava. In un primo momento, il giudice di MasterChef ha preferito mantenere il silenzio, poi, intervistato dal Times, ha dichiarato: “Un ristorante può toglierti così tanto che può letteralmente ucciderti. Sa quante persone conosco che sono morte nel loro ristorante? Un sacco. Quando ho chiuso la ‘Locanda’ e ho girato la serratura, ho detto: ‘Grazie a Dio ti ho ucciso, non mi hai ucciso tu‘“. Lavoro a parte, il cuoco ha sorpreso i fan con una foto in cui appare quasi irriconoscibile.

Locatelli ha affidato lo scatto al suo profilo Instagram. E’ un’immagine scattata nel 2007 da Melanie Dunea, il cui titolo è “La mia ultima cena”. Giorgio è accerchiato da pesci, ha lo sguardo serio, a dir poco inquietante. Dalla foto sono trascorsi quasi vent’anni, per cui è normale che lo chef sia un po’ diverso rispetto a oggi. Eppure, non è il suo aspetto fisico ad aver sconvolto i fan, quanto la sua espressione.

La reazione dei fan alla foto di Giorgio Locatelli

A rendere irriconoscibile Giorgio Locatelli è soprattutto l’espressione del volto. Non a caso, tra i commenti alla foto molti fan hanno sottolineato il dettaglio. Si legge: “Sembri un serial killer“, oppure “Meglio adesso dai!!! Con sta faccia di assassino no, meno male che sei come il vino: più passa il tempo e più sei buono“, o ancora “Molto aggressivo“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2025 15:26

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Ancella del patriarcato”: Csaba Dalla Zorza criticata per il post sulla donna