Oggi è il compleanno di Benedetta Parodi! Tra gli auguri e dolci sorprese ecco come sta passando la giornata al food influencer.
Benedetta Parodi compie oggi 52 anni. La nostra conduttrice e food blogger preferita spegnerà tantissime candeline in questa giornata e, proprio come ha confessato ai follower, in tantissimi gli hanno già fatto gli auguri, per non parlare del dolcissimo risveglio che ha avuto nella sua amata Sardegna. Vediamo insieme le dediche più apprezzate dalla conduttrice, e come è andato anche il secondo compleanno della famiglia, quello della mamma di Benedetta e Cristina Parodi, festeggiato proprio ieri.
Il compleanno di Benedetta Parodi
Si è alzata con calma questa mattina Benedetta Parodi, nel giorno del suo 52esimo compleanno, e durante la colazione ha come sempre condiviso i primi momenti della giornata nelle sue storie Instagram, con i suoi follower. “Buongiorno a tutti – ha esordito la Parodi -. Oggi un risveglio dolcissimo perché Fabio mi ha regalato questo vassoio di paste per il mio compleanno e ci sono tutti i dolci che preferisco: il maritozzo, i babà, le sfogliatelle ricce e una sorta di pasta choux ripiena di crema e di panna tipica della Sardegna. E quindi inizio così la mia giornata di compleanno, dolcissima, poi mi dovrò allenare per lo meno!”.
Ha poi ringraziato tutti quelli che le hanno già fatto gli auguri, oltre alla famiglia e agli amici. Tra quelli più significatici c’è sicuramente il dolce post del marito, Fabio Caressa, ma anche il carosello di foto e video pubblicato su Instagram dalla sorella, Cristina Parodi, accompagnato da una simpatica dedica: “Tutti vorrebbero avere una sorellina come te Bene. E io ho avuto questa fortuna sfacciata…
Grazie di esistere little sister e buon compleanno con tutto il cuore”.
La festa di compleanno per la mamma della food blogger
Periodo di festeggiamenti in casa Parodi, infatti solo il giorno prima del compleanno di Benedetta le sorelle Parodi (e tutta la famiglia) hanno festeggiato la mamma Laura Cabassa. Entrambe le sorelle hanno pubblicato un post su Instagram con una dolce dedica. Benedetta Parodi ha condivido alcune foto con la mamma, entrambe sorridenti e insieme alla famiglia, e ha scritto: “Cara Mamma, sei troppo bella! Non sapevo che foto scegliere così le ho messe praticamente tutte! Buon compleanno. Come te non c’è nessuno”.
Stessa cosa ha fatto la giornalista Cristina Parodi, che sotto una singola foto di famiglia, ha lasciato la sua dedica a mamma Laura: “Auguri alla donna della mia vita. Alla mia mamma che mi ha aiutato a diventare quella che sono oggi, insegnandomi le cose fondamentali della vita che poi sono poche ma importantissime: insegui con coraggio le tue passioni, renditi indipendente, rispetta gli altri soprattutto se sono più deboli e indifesi e abbi il coraggio delle tue idee. Ora, cara mamma, sei il punto di riferimento della famiglia, amata e adorata da tutti i nipoti. Ne manca qualcuno nella foto (nove sono tanti eh) ma l’amore per te è ugualmente condiviso. Ed è immenso! Auguri mamma”.