Che dieta segue la ballerina, attrice e conduttrice Lorenza Mario? Scopriamo qual è il suo segreto per avere sempre un corpo perfetto.
Sono trascorsi più di venticinque anni da quando Lorenza Mario debuttava a teatro come attrice. Oggi è anche ballerina, conduttrice e cantante di successo, che riesce sempre a emozionare il grande pubblico. Scopriamo che dieta segue e quali sono i suoi segreti di bellezza.
Lorenza Mario: la dieta dell’attrice, ballerina e conduttrice
Classe 1969, Lorenza Mario è una delle artiste più complete che abbiamo in Italia. Ballerina, attrice e conduttrice, ha debuttato a teatro nel 1990 e poco dopo è approdata in televisione, in programmi di successo come Buona Domenica, Il grande gioco dell’oca, Domenica In e Il Bagaglino. Anche se è stata la tv a darle popolarità, non ha mai voluto abbandonare gli spettacoli teatrali, che ha sempre portato avanti parallelamente. Avendo frequentato i corsi di danza fin da quando era bambina, ha iniziato ben presto a prendersi cura del suo corpo, seguendo una dieta sana ed equilibrata.
Nel corso di un’intervista rilascia a PlusNews, Lorenza ha ammesso che durante la pandemia da Covid-19 si è lasciata andare a diversi peccati di gola. Come la gran parte della popolazione, anche lei non ha resistito al richiamo della cucina e ha sperimentato diverse ricette alternative, per nulla dietetiche. Fortunatamente quel periodo è solo un lontano ricordo e lei è tornata a seguire un regime alimentare sano e bilanciato.
Lorenza Mario: il suo segreto di bellezza più grande
Il segreto di bellezza più grande di Lorenza Mario, però, non è la dieta. E’ una grande sportiva ed è sempre in movimento: la sua forma fisica ne è la prova. Vive in una casa immersa nella campagna padovana, dove ha una stanza adibita a palestra. Non solo, ama anche macinare chilometri in bicicletta o a piedi.