L’attesa sta per finire: è tutto pronto per MasterChef 14. Vediamo quando inizia, chi sono i nuovi giudici e tutte le novità della stagione.
C’è grande attesa per MasterChef 14, uno dei cooking show più amati di sempre. Il primo promo della nuova stagione è stato già trasmesso in televisione, quindi il programma sta per aprire i battenti. Vediamo la data d’inizio, chi sono i giudici e tutte le novità.
Quando inizia MasterChef 14? Ecco chi sono i nuovi giudici
In onda dal 2011, MasterChef Italia è arrivato alla 14esima edizione senza mai subire un calo di ascolti. Il cooking show, versione nostrana del format britannico, non ha mai deluso il grande pubblico e il merito è soprattutto dei giudici che si sono alternati nel corso del tempo.
L’inizio della nuova stagione, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è fissato per giovedì 12 dicembre 2024, alle ore 21:15 su Sky Uno e in streaming su NowTv. Davanti alla telecamera ritroveremo un trio invincibile, che promette puntate imperdibili e divertenti. Stiamo parlando dei tre giurati più amati della storia di MasterChef, ossia: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
MasterChef 14: le novità della nuova stagione
MasterChef 14 tornerà in onda con la stessa formazione degli ultimi anni, con Canavacciuolo e Locatelli che promettono di diventare più buoni e Barbieri che invece resterà severissimo come sempre. Saranno i tre temuti giudici a eleggere il miglior cuoco amatoriale d’Italia durante le prove caratteristiche del cooking show: mystery box, invention test, sfide in esterna e pressure test. Lo chef che riuscirà a distinguersi, oltre al titolo di vincitore, porterà a casa un montepremi di 100.000 euro e avrà la possibilità di pubblicare un libro di ricette.
Attesissimi, ovviamente, sono gli chef stellati che di puntata in puntata saranno ospiti di MasterChef 14. I loro nomi, al momento, sono top secret.