MasterChef, anticipazioni della puntata di giovedì 16 gennaio 2025
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

MasterChef, anticipazioni 16 gennaio: concorrenti messi a dura prova

Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, Masterchef Italia

Le anticipazioni di MasterChef di giovedì 16 gennaio 2025 annunciano una puntata imperdibile: ecco cosa accadrà in studio.

Giovedì 16 gennaio va in onda su Sky una nuova puntata di MasterChef. Le anticipazioni prospettano uno spettacolo imperdibile, con una Mystery Box che metterà a dura prova gli aspiranti cuochi. Vediamo cosa accadrà in studio e chi sono gli ospiti che Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri accoglieranno nel cooking show.

MasterChef: anticipazioni della puntata di giovedì 16 gennaio

L’ultima puntata di MasterChef ha visto l’eliminazione di Martina e Reza. La prossima messa in onda, giovedì 16 gennaio 2025 su Sky e in streaming su NOW, si prospetta imperdibile. Le anticipazioni annunciano che Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli consegnano agli aspiranti cuochi una Mistery Box molto particolare.

In questa prima prova, i concorrenti sono chiamati a dimostrare di riuscire a rispettare i canoni della cucina sostenibile. La biodiversità e la sostenibilità saranno al centro della scena in tutto e per tutto, non soltanto nella scelta degli alimenti. Gli aspiranti chef, infatti, avranno un tempo ridotto per utilizzare l’elettricità durante la preparazione. Una sfida difficile, che vedrà sicuramente qualche colpo di scena.

MasterChef: Invention Test e Skill Test

La puntata di MasterChef del 16 gennaio prosegue con l’Invention Test. L’ospite super atteso è il pluripremiato pizzaiolo Franco Pepe, che svelerà ai concorrenti tutti i suoi segreti per la realizzazione di una perfetta pizza fritta. Non sono consentiti errori, ma viene richiesta una grande attenzione ai dettagli. Chi riuscirà a distinguersi?

Infine, ci sarà lo Skill Test che vedrà la presenza di un’ospite d’eccezione: Pía León, eletta miglior chef donna al mondo nel 2021 da World’s 50 Best Restaurants. La cuoca chiederà ai concorrenti di reinterpretare ingredienti esotici in chiave creativa, senza perdere di vista la biodiversità. Una puntata impegnativa, che non tutti i partecipanti riusciranno a superare.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2025 11:08

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

MasterChef, Antonino Cannavacciuolo e una concorrente si conoscevano già: è polemica