Spunta un retroscena inedito su Meghan Markle ai tempi della vita a corte: si scagliò contro lo chef provocando la reazione della regina.
Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, ai tempi in cui viveva ancora a corte, Meghan Markle ha reso la quotidianità difficile allo chef di corte. Sembra che una volta si scagliò contro di lui per una sciocchezza, tanto che la regina Elisabetta II si vide costretta a intervenire.
Retroscena inedito: Meghan Markle contro lo chef di corte
La biografa reale Katie Nicholl ha svelato un retroscena inedito su Meghan Markle. L’aneddoto, raccontato nel libro intitolato The New Royals, risale al 2018, quando la duchessa non aveva ancora giurato amore eterno al principe Harry. Il matrimonio è stato celebrato il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio, quindi il fattaccio sarebbe avvenuto pochi mesi prima. Sembra che l’ex attrice si sia scagliata contro lo chef di corte per un motivo banale.
“Disse che riusciva a sentire il sapore dell’uovo e andò su tutte le furie perché il piatto doveva essere vegano. Si arrabbiò moltissimo con il cuoco“, si legge nel libro The New Royals. La reazione di Meghan sarebbe stata talmente eccessiva che la regina Elisabetta II, richiamata dalle grida, sarebbe entrata nella stanza in cui si stava consumando la lite urlando: “In questa famiglia non si parla così“.
Meghan Markle crudele con i membri dello staff
Meghan Markle, però, non si sarebbe scagliata solo contro lo chef di corte. La biografa ha raccontato che la duchessa avrebbe reso la vita difficile a tutti i membri dello staff. A differenza della regina Elisabetta, che ha sempre trattato le persone al suo servizio come membri della famiglia, lei è stata sgarbata con chiunque. Per questo, parecchi dipendenti hanno riportato segni di disturbo da stress post-traumatico.