Miglior hamburger di Black Angus a Biella

Miglior hamburger di Black Angus a Biella

Chi è alla ricerca del miglior hamburger di Black Angus del Biellese ha un appuntamento fisso in piazza Curiel, alla Birreria Biellese.

Se siete di passaggio nel biellese e siete a caccia di un pasto succulento a base di hamburger, siete nel posto giusto, perché è qui che vi porteremo alla scoperta della Birreria Biellese, il locale che serve il miglior hamburger di Black Angus a Biella.

Una carne importante per un piatto celebre

Ma andiamo con ordine: che cos’è il Black Angus? Si tratta di un’antichissima e pregiata razza bovina di origine scozzese. Diffusasi col passare del tempo in molti stati del Midwest degli Stati Uniti e in Australia, oggi è allevata con successo in tutto il mondo, Italia compresa.

La Birreria Biellese è il locale ideale dove poter gustare questa carne pregiata, particolarmente dolce, tenera e ricca di infiltrazioni grasse nei muscoli. Situato al numero 6 di Piazza Curiel (a due passi dalla funicolare che conduce allo storico borgo del Piazzo), il locale si presenta spazioso, moderno e ben curato. Ampia la varietà di birre offerte, così come la tipologia di pietanze offerte: dalla pizza ai primi piatti, passando per secondi di carne e ai piatti della tradizione piemontese.

Hamburger, e molto altro

Oltre a servire il miglior hamburger di Black Angus di Biella, la Birreria Biellese si distingue per la gentilezza e la professionalità del personale. Il servizio è rapido ed efficiente, mentre la qualità dei prodotti offerti è varia e di pregio. Nei caldi mesi estivi il ristorante offre un’ampia terrazza all’aperto, ulteriore punto di forza di un locale che fa della convivialità e della buona compagnia il suo marchio di fabbrica. Insomma, se siete alla ricerca del miglior hamburger di Black Angus in città, fermatevi alla Birreria Biellese: non rimarrete delusi.