Miriam Dalmazio: la dieta dell'attrice siciliana
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

Miriam Dalmazio, una buona forchetta con un corpo da urlo: scopriamo la sua dieta

L’attrice Miriam Dalmazio, nonostante la gravidanza, ha un corpo da urlo: scopriamo la sua dieta e cosa fa per mantenersi in forma.

Sono lontani i tempi in cui Miriam Dalmazio vestiva i panni di Margherita Morbidelli nella serie tv Rai Che Dio ci aiuti. Oggi è una splendida donna, una mamma amorevole e una compagna affettuosa. Il suo lavoro continua a regalarle grandi soddisfazioni, quindi non potrebbe desiderare di più. Scopriamo come si mantiene in forma, qual è la sua dieta e che rapporto ha con il suo corpo.

Miriam Dalmazio: la dieta dell’attrice siciliana

Classe 1987, Miriam Dalmazio ha debuttato come attrice nel 2006, ma il successo è arrivato soltanto nel 2008, quando viene scelta per la soap opera Agrodolce. Da questo momento in poi ha collezionato diversi film e serie tv importanti, quali: Come un delfino, Che Dio ci aiuti, Sole a Catinelle, Che strano chiamarsi Federico, Maldamore, I Medici, Il cacciatore e Studio Battaglia. Negli anni, a essere rimasta identica non è solo la sua distintiva chioma rossa, ma anche il corpo. La sua forma smagliante è merito di dieta e sport o è solo fortuna?

In un’intervista a Panorama, Miriam ha ammesso che prova a seguire regimi alimentari dietetici, mangiando in modo sano ed equilibrato per non ingrassare, ma non sempre ci riesce. Da brava siciliana, è una buona forchetta ed è difficile resistere ai peccati di gola. La sua fortuna? Non essere troppo brava ai fornelli e avere poco tempo per cucinare.

Il rapporto di Miriam Dalmazio con il corpo

Nonostante lo scorrere del tempo e una gravidanza – nel 2016 è diventata mamma di Ian, primo frutto dell’amore che la lega al compagno Paolo – Miriam Dalmazio ha un ottimo rapporto con il suo corpo. Oggi, forse anche grazie alla maternità, i chili in più non sono un problema. In un’intervista del 2018 a Grazia ha raccontato: “Mi sento più bella a 30 anni rispetto a quando ne avevo 20. Sono più morbida e meno palestrata delle mie coetanee, eppure negli ultimi due anni mi sento meglio con me stessa. Mi sono alleggerita di tante cose, ho allontanato l’ansia, sono più calma nell’affrontare la vita. Merito di mio figlio Ian, che mi riempie di gioia: prima mi piaceva perdermi nei miei pensieri, meditare, ora non ho un attimo, ma è una vita piena di allegria. Ho imparato ad avere fiducia, a pensare a una cosa per volta“.

Riproduzione riservata © 2025 - PC

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2025 10:17

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

Iginio Massari, fan tuona: “Perché si porta ovunque sua figlia?”